Visualizzazione Stampabile
-
Be non capisco perchè debba ritenere inferiori processori che nei benchmark surclassano i precedenti.
A cosa serve tanta velocità poi sta a me giudicarlo, sicuramente aprire più pagine internet o più programmi senza rallentamenti di sorta e sicuramente le nuove versioni android sfrutteranno ancora meglio queste performance.
Sul fatto che non serva a nulla poterlo collegare alla tv poi è del tutto relativo. A me poter caricare video e foto sul telefono e poterle vedere in piena risoluzione sul tv ovunque io sia è un bel pò comodo, cosi come usare il browser internet collegato ad una tv.
Forse sono tutte cose ancora non necessarie e non ottimizzate, ma quando il prezzo che si deve pagare è pressochè identico ad un cellulare senza dual core se non, rispetto ad iphone, addirittura più basso, non capisco perchè debba riufiutare a priori un cellulare più veloce.
Prima ci vantiamo che l'iphone4 è velocissimo, in un comparativo apre le pagine nel doppio del tempo rispetto ad un lg e allora diciamo che non serve, proprio non capisco il senso, ma ovvio, è solo un mio soggettivissimo parere, nulla di più. :-)
-
"La Potenza è nulla senza il controllo"
Ah comunque il Dual fa un bel risultato Sulla gpu, ma le prende alla grande a livello di CPU.
Forse sopra non mi ero spiegato bene...
Ovviamente questo significa che a livello d'esperienza d'uso non comporta particolari differenze rispetto ai terminali odierni che forse vanno anche meglio.
-
Magari scendono di prezzi i "vecchi" galaxy s e allora prendo quello, mamma che tirchio che sono :-)
-
bella domanda....
comunque se cerchi bene il galaxy s lo trovi anche a 450€ nuovo
ma solo perchè sta per uscire il successore...
per gli altri, temo poca cosa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
bella domanda....
comunque se cerchi bene il galaxy s lo trovi anche a 450€ nuovo
ma solo perchè sta per uscire il successore...
per gli altri, temo poca cosa....
Online si trova sui 420 euro.