ripeto, è illegale. Poi l'IMEI lo imposta il produttore, il gestire modifica il firmware, non l'IMEI, che è unico. il brand viene dato proprio dalla versione del firmware. Aspettiamo il nostro amico per fare questa verifica...![]()
ripeto, è illegale. Poi l'IMEI lo imposta il produttore, il gestire modifica il firmware, non l'IMEI, che è unico. il brand viene dato proprio dalla versione del firmware. Aspettiamo il nostro amico per fare questa verifica...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
ragazzi il codice imei era già uguale quando avevo sbrandizzato da 3hg a samsung italia e messo froyo..l imei è il codice sulla scatola o sul vano retro batteria..ed era uguale..ora che ho messo il firmware froyo 3 non l ho ricontrollato..ma non so che dire..lo ricontrollo e vi faccio sapere..grazie..secondo me è un problema di rete..tra le impostazioni l umts è scomparso..e ora a differenza di prima ci sono non solo le linee 3g (tipo wind 3 g ecc) ma anche 2 g(tipo tim 2 g wind 2 g ecc)..ma se provo a selezionare una di queste mi dice impossibile accedere alla rete..mbu!!!!!speriamo bene..uf!!!!