Android 2.4 in arrivo ad Aprile, si chiamerà.. Gingerbread
Questo Gingerbread non smette di stupirmi... Oppure le varie indiscrezioni in rete non sono altro che rumors infondati???
Se questo succede davvero e il N1 non riceve l'OTA di Gingerbread prima del MWC... beh... meglio se sto zitto...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Android 2.4 in arrivo ad Aprile, si chiamerà.. Gingerbread
Questo Gingerbread non smette di stupirmi... Oppure le varie indiscrezioni in rete non sono altro che rumors infondati???
Gingerbread é chiaro essere solo una revisione di Froyo. Google ha lavorato molto Su Honeycomb e si è visto ma probabilmente non si aspettava che certe soluzioni come il Dual core venissero portate subito sugli smartphone.
Ergo dovrá inserire a breve il pieno supporto a questa architettura nella prossima versione di Android per smartphone.
Spero inoltre che l'ammissione di Google sul mancato pieno supporto al Dual core metta finalmente a tacere chi gridava giá al miracolo vedendo l'LG Dual o al Motorola considerando robaccia i single core...
io sto aspettando ancora la 2.2.1 , e voi mi dite che tra 2 mesi di cambia proprio versione .... beh speriamo![]()
Il ritorno...
La 2.2.1? Ma se è uscita la 2.2.2???
edit. X quale terminale?
A proposito il Nexus S arriva a Chiasso![]()
credo ache a noi ci arriverà direttamente il 2.4
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Intanto lo sviluppo della 2.3 va avanti...
Aggiornamento Android: arriva Gingerbread 2.3.3
sono sempre poi convinto che l'N1 non vedrà mai l'OTA di 2.3.x, passando direttamente alla 2.4... meglio cosi, non serve s nulla un aggiornamento piena di bug, specie se si ha sul proprio terminale l'ottimo Froyo. Poi chi vuole smanettare (come me) si può sempre rivolgere alla straordinaria Community di XDA...
Direttamente da Twitter stanno provando Android 2.3 Gingerbread su Samsung S, quindi ci siamo...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"