Se questo succede davvero e il N1 non riceve l'OTA di Gingerbread prima del MWC... beh... meglio se sto zitto...:hang:
Visualizzazione Stampabile
Se questo succede davvero e il N1 non riceve l'OTA di Gingerbread prima del MWC... beh... meglio se sto zitto...:hang:
Android 2.4 in arrivo ad Aprile, si chiamerà.. Gingerbread
Questo Gingerbread non smette di stupirmi... Oppure le varie indiscrezioni in rete non sono altro che rumors infondati???
Gingerbread é chiaro essere solo una revisione di Froyo. Google ha lavorato molto Su Honeycomb e si è visto ma probabilmente non si aspettava che certe soluzioni come il Dual core venissero portate subito sugli smartphone.
Ergo dovrá inserire a breve il pieno supporto a questa architettura nella prossima versione di Android per smartphone.
Spero inoltre che l'ammissione di Google sul mancato pieno supporto al Dual core metta finalmente a tacere chi gridava giá al miracolo vedendo l'LG Dual o al Motorola considerando robaccia i single core...
io sto aspettando ancora la 2.2.1 , e voi mi dite che tra 2 mesi di cambia proprio versione .... beh speriamo :)
La 2.2.1? Ma se è uscita la 2.2.2???
edit. X quale terminale?
A proposito il Nexus S arriva a Chiasso :P
credo ache a noi ci arriverà direttamente il 2.4
Intanto lo sviluppo della 2.3 va avanti...
Aggiornamento Android: arriva Gingerbread 2.3.3
sono sempre poi convinto che l'N1 non vedrà mai l'OTA di 2.3.x, passando direttamente alla 2.4... meglio cosi, non serve s nulla un aggiornamento piena di bug, specie se si ha sul proprio terminale l'ottimo Froyo. Poi chi vuole smanettare (come me;)) si può sempre rivolgere alla straordinaria Community di XDA...
Direttamente da Twitter stanno provando Android 2.3 Gingerbread su Samsung S, quindi ci siamo...