[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ecco una guida e qualche notizia utile per il passaggio a froyo da chi ne sa sulla faccenda molto.

Guida aggiornamento galaxy S Froyo
    ciao, ho un galaxy S brandizzato '3' da qualche giorno, e vorrei passare a froyo.
    ho seguito le indicazioni di AMC, ma non succede davvero nulla, ovvero Kies mi dice sempre che non è possibile effettuare l'aggiornamento ...
    c'è qualche altra strada che posso provare? se dovesse uscire la versione ufficiale di '3', dove la troverei? nel sito della 3, android, o in qualche altro sito?

grazie mille

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nick65 Visualizza Messaggio
    ciao, ho un galaxy S brandizzato '3' da qualche giorno, e vorrei passare a froyo.
    ho seguito le indicazioni di AMC, ma non succede davvero nulla, ovvero Kies mi dice sempre che non è possibile effettuare l'aggiornamento ...
    c'è qualche altra strada che posso provare? se dovesse uscire la versione ufficiale di '3', dove la troverei? nel sito della 3, android, o in qualche altro sito?

grazie mille

Non puoi aggiornare semplicemente perché la versione brandizzata 3 non è ancora uscita.
    Bisogna attendere-pare-poco tempo ancora.
    Ci sarà-immagino-un comunicato ufficiale e in ogni caso l'aggiornamento sarà disponibile soltanto via kies,come qualsiasi altro aggiornamento ufficiale.
    Se avessi fretta di aggiornare-invece-l'unica strada sarebbe quella di sbrandizzare prima il terminale e poi aggiornare alla versione no-brand già disponibile,ma ne varrebbe la pena?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Non puoi aggiornare semplicemente perché la versione brandizzata 3 non è ancora uscita.
    Bisogna attendere-pare-poco tempo ancora.
    Ci sarà-immagino-un comunicato ufficiale e in ogni caso l'aggiornamento sarà disponibile soltanto via kies,come qualsiasi altro aggiornamento ufficiale.
    Se avessi fretta di aggiornare-invece-l'unica strada sarebbe quella di sbrandizzare prima il terminale e poi aggiornare alla versione no-brand già disponibile,ma ne varrebbe la pena?
    Siamo sicuri che esce a breve...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Marco compra pure il Galaxy S e per l'aggiornamento a froyo non ci sono problemi.
    Anche se brandizzato c'e' un metodo semplice semplice direttamente con il tool ufficiale di Samsung per farlo vedere come unbrand e prendersi l'aggiornamento a 2.2
    Io ne ho preso uno venerdi' e aggiornato al volo a froyo.
    Devo dire che va bene, se levi alcune impostazioni la batteria dura comunque 1gg e mezzo.
    Consigliato.
    Per l'unbrand scrivimi sul bb e ti dico
    per metodo semplice intendi Guida aggiornamento galaxy S Froyo ??
    io l'ho fatto e va beneissimo (il mio era brand 3). Secondo voi ho invalidato la garanzia? se prima o poi dovrò mandarlo in garanzia come faccio a re-brandizzarlo? (il logo tre è scomparso all'accensione ma provando a vedere se ci sono nuovi aggiornamente con kies, senza impostare prima Kies Registry Patcher del link sopra citato, continua a dirmi che la mia versione non è aggiornabile)
    grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob88 Visualizza Messaggio
    per metodo semplice intendi Guida aggiornamento galaxy S Froyo ??
    io l'ho fatto e va beneissimo (il mio era brand 3). Secondo voi ho invalidato la garanzia? se prima o poi dovrò mandarlo in garanzia come faccio a re-brandizzarlo? (il logo tre è scomparso all'accensione ma provando a vedere se ci sono nuovi aggiornamente con kies, senza impostare prima Kies Registry Patcher del link sopra citato, continua a dirmi che la mia versione non è aggiornabile)
    grazie
    cioè, bob, sei riuscito a passare a froyo tramite KIES anche se era brandizzato '3'? io non ci sono riuscito!

Predefinito

cioè, bob, sei riuscito a passare a froyo tramite KIES anche se era brandizzato '3'? io non ci sono riuscito!
    si seguendo la guida che hanno postato

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob88 Visualizza Messaggio
    si seguendo la guida che hanno postato
    azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
    grazie in anticipo!

Partecipante Magico

Predefinito

azz!!! non ci riesco proprio, il messaggio d'errore è sempre lo stesso, qualcuno ha qualche idea?
    grazie in anticipo!
    Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
    E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.

Partecipante DOC

Predefinito

Ti sei accertato di avere istallato prima d'iniziare la versione kies più aggiornata?
    E' un'operazione indispensabile per procedere senza intoppi nell'aggiornamento.
    si si, AMC, è una settimana che provo, scaricando ogni volta la versione di kies più recente ... eseguo i passaggi come da guida (che tra l'altro sono gli stessi che ho trovato anche su [Guida] Forzare il riconoscimento dell), ma non ne vengo fuori ... qst froyo/3 sembra un gran osso duro!!!

Partecipante Grafomane

Predefinito

Ragazzi io aspetto l'uscita ufficiale con il brend H3G sarebbe una gran cavolata non farlo uscire...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social