[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti,
    come si fa a vedere se il telefono è unbrand?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come si fa a vedere se il telefono è unbrand?
    impostazioni -info sul telefono -numero build (ECLAIR.NEJG2 la versione brandizzata)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    impostazioni -info sul telefono -numero build (ECLAIR.NEJG2 la versione brandizzata)
    grazie, la mia è ECLAIR.NEJG3, che vuol dire? è brandizzato o no? ho lo stesso problema del primo post di questa discussione cioè cercando di aggiornare mi dice che la mia versione non è aggiornabile.

Partecipante Magico

Predefinito

grazie, la mia è ECLAIR.NEJG3, che vuol dire? è brandizzato o no? ho lo stesso problema del primo post di questa discussione cioè cercando di aggiornare mi dice che la mia versione non è aggiornabile.
    Su questa versione non so cosa dire,bisognerebbe fare una ricerca specifica.
    A volte mi e' capitato di leggere che per far funzionare al meglio kies sia necessario aver installata sempre la versione più aggiornata.
    Ora,se tu già avessi questa e continuasse a non darti aggiornamenti disponibili,e' ragionevole pensare che anche la tua possa essere versione brandizzata.
    A quanto mi risulti non esiste ancora un galaxy brandizzato 3 che sia riuscito ad aggiornare a froyo.

Predefinito

Su questa versione non so cosa dire,bisognerebbe fare una ricerca specifica.
    A volte mi e' capitato di leggere che per far funzionare al meglio kies sia necessario aver installata sempre la versione più aggiornata.
    Ora,se tu già avessi questa e continuasse a non darti aggiornamenti disponibili,e' ragionevole pensare che anche la tua possa essere versione brandizzata.
    A quanto mi risulti non esiste ancora un galaxy brandizzato 3 che sia riuscito ad aggiornare a froyo.
    OK grazie. Se qualcuno riuscirà ad aggiornare un brand 3 a froyo speriamo che ci spieghi come si fa... Ma la TRE potrebbe rilasciare una sua versione per permettere l'aggiornamento o bisognerà trovare un altro modo per farlo? ho dato un'occhiata in rete e ho sentito parlare di Odin o di alcune patch per kies, ma non sono molto pratico e non vorrei invalidare la garanzia o altro

Partecipante Magico

Predefinito

OK grazie. Se qualcuno riuscirà ad aggiornare un brand 3 a froyo speriamo che ci spieghi come si fa... Ma la TRE potrebbe rilasciare una sua versione per permettere l'aggiornamento o bisognerà trovare un altro modo per farlo? ho dato un'occhiata in rete e ho sentito parlare di Odin o di alcune patch per kies, ma non sono molto pratico e non vorrei invalidare la garanzia o altro
    Odin non è ufficiale e gli aggiornamenti non hanno le medesime sigle di quelli ufficiali,dunque una soluzione da evitare se non si è più che esperti in questo campo.
    Personalmente considero il mio Galaxy già perfetto così com'è in quanto con poche applicazioni riesco a fare in maniera perfetta tutto ciò che potrei mai chiedere ad un terminale.

Partecipante Mistico

Predefinito

Odin non è ufficiale e gli aggiornamenti non hanno le medesime sigle di quelli ufficiali,dunque una soluzione da evitare se non si è più che esperti in questo campo.
    Personalmente considero il mio Galaxy già perfetto così com'è in quanto con poche applicazioni riesco a fare in maniera perfetta tutto ciò che potrei mai chiedere ad un terminale.
    Se sei soddisfatto ora che i valori benchmark di Quadrant ti danno 800 e quando passerai a Froyo che saliranno 1100 oppure a 2200 con root e lagfix... ti sentirai alla guida di un'atronave..
    Scherzi a parte la differenza è enorme, e aggiornalo ora (anche i brand 3) con kies e la patch è veramente seplice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social