[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

[RISOLTO] Galaxy S H3G e aggiornamento a FROYO 2.2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come si fa a vedere se il telefono è unbrand?
    impostazioni -info sul telefono -numero build (ECLAIR.NEJG2 la versione brandizzata)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    impostazioni -info sul telefono -numero build (ECLAIR.NEJG2 la versione brandizzata)
    grazie, la mia è ECLAIR.NEJG3, che vuol dire? è brandizzato o no? ho lo stesso problema del primo post di questa discussione cioè cercando di aggiornare mi dice che la mia versione non è aggiornabile.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob88 Visualizza Messaggio
    grazie, la mia è ECLAIR.NEJG3, che vuol dire? è brandizzato o no? ho lo stesso problema del primo post di questa discussione cioè cercando di aggiornare mi dice che la mia versione non è aggiornabile.
    Su questa versione non so cosa dire,bisognerebbe fare una ricerca specifica.
    A volte mi e' capitato di leggere che per far funzionare al meglio kies sia necessario aver installata sempre la versione più aggiornata.
    Ora,se tu già avessi questa e continuasse a non darti aggiornamenti disponibili,e' ragionevole pensare che anche la tua possa essere versione brandizzata.
    A quanto mi risulti non esiste ancora un galaxy brandizzato 3 che sia riuscito ad aggiornare a froyo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Su questa versione non so cosa dire,bisognerebbe fare una ricerca specifica.
    A volte mi e' capitato di leggere che per far funzionare al meglio kies sia necessario aver installata sempre la versione più aggiornata.
    Ora,se tu già avessi questa e continuasse a non darti aggiornamenti disponibili,e' ragionevole pensare che anche la tua possa essere versione brandizzata.
    A quanto mi risulti non esiste ancora un galaxy brandizzato 3 che sia riuscito ad aggiornare a froyo.
    OK grazie. Se qualcuno riuscirà ad aggiornare un brand 3 a froyo speriamo che ci spieghi come si fa... Ma la TRE potrebbe rilasciare una sua versione per permettere l'aggiornamento o bisognerà trovare un altro modo per farlo? ho dato un'occhiata in rete e ho sentito parlare di Odin o di alcune patch per kies, ma non sono molto pratico e non vorrei invalidare la garanzia o altro

Predefinito

ciao a tutti,
    ma l'aggiornamento cancella la rubrica, sms e soft scaricati?
    se si come fare un backup?
    grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galeb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ma l'aggiornamento cancella la rubrica, sms e soft scaricati?
    se si come fare un backup?
    grazie

» Backup Completo con My Backup su Android » News, Software, - AndroidWorld.it

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

L'aggiornamento semplice non cancella nulla, in più Samsung ti fa il backup dei contatti se vuoi.
    ciauz

Predefinito

grazie ad A.M.C.
    calidreaming, grazie mille per la segnalazione, purtroppo
    quello che mi dici è una cosa molto importante ma che a quanto mi risulta
    non si trova da nessuna parte

ho comunque acquistato My Backup Pro, che può essere sempre utile.
    ora ho semplicemente un altro piccolo problema...non riesco ad aggiornare perchè
    anche se trovo l'aggiornamento, non si può applicare al mio galaxy s di Tre...
    ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao
    consiglio vivamente a tutti i possessori di questo teminale di disfarsene il prima possibile magari vendendolo su ebay.
    1)Il terminale con android 2.1 lagga in maniera inbarazzante, la samsung ha fatto un vero e proprio lavoro di mer*a su questo terminale schermate nere a gogo e si impalla che è un piacere, i possessori iphone 4 ti ridono dietro.
    2) Per evitare tutto questo una comunità di appassionati ha messo a punto procedure di lagfix, root e quant'altro ma nella maggior parte dei casi in pochi ci saano fare davvero e pochi sanno se avranno risultati certi sul terminale,
    3) non capisco perchè ricorrere a procedure esterne quando spendo 550 euro per un cellulare che dovrebbe TUONARE ed invece è come avere il motore di una ferrari piazzato su una 500 pazzesco!
    4) htc ha rilasciato froyo su DESIRE già da 2 mesi, la samsung se la stà dormendo alla grande eppure questo cellulare ha venduto 6.000.000 di pezzi in tutto il mondo e testandolo non mi spiego come ca**o abbia fatto.. MAHHH
    5) non aggiornate a FROYO dopo una settimana di test ho constatato che nella maggior parte dei casi le procedure descritte in rete sovrascrivono quello che già avete sul telefono senza ripulire completamente la memoria creando dei conflitti pazzeschi e mandando ogni applicazione in crash
    6) i miglioramenti di lag sono minimi con FROYO

Cosa dire di più la mia esperienza con questo terminale è stata un disastro.. se qualcuno ha opinioni diverse le esponga cercherò di capire cosa non funziona nel mio terminale

Partecipante Magico

Predefinito

Vorrei proprio sapere che versione di Galaxy hai perché parli di cose che sembrano appartenere a un altro modello di terminale rispetto al mio...
    Il mio Galaxy è brandizzato 3 e non so neanche cosa siano queste schermate nere di cui parli:mai avute.
    Rallentamenti?Non so di cosa parli:il mio Galaxy è un fulmine perciò non so cosa farmene di froyo...
    Impallamenti,dici?Uno,con un uso di internet e applicazioni varie da stress-test.
    Da metà Luglio ci faccio cose che con l'phone 3gs mi sognavo.
    Semplicemente il terminale perfetto se solo avesse un po' di segnale e di batteria in più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social