[APP] AsPhone Skype on 3 H3G UMTS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

[APP] AsPhone Skype on 3 H3G UMTS

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    sul mio cell questo programma non ha mai funzionato, quindi l'ho tolto. Uso iskoot e funziona.
    Iskoot per android non permette, differentemente da quello per WM) la modifica e dunque che vengano scalate le soglie della 3.
    Sbaglio?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Io ho un Galaxy S ma onstamente non funziona bene, quando mi chiamano tutto ok ma quando chiamo io sento un fortissimo echo che non mi fa capire niente di quello che dicono....si può risolvere? il segnale H3G è al massimo

EDIT : Forse è un problema dei server 3 perchè ora va...ho notato che fa quello scherzo quando non carica tutta la lista dei contatti....basta fare aggiorna un 3/4 volte e quando la lista è caricata correttamente funziona. Ciao
    i problemi della chiamata dipendono dalla tre.come notate viene effettuata una chiamata voce e non voip. le chiamate voce vengono gestite dalla rete e dal cell. alcune volte la chiamata ha problemi perché la rete é congestionata.

Partecipante Semplice

Predefinito

sul mio cell questo programma non ha mai funzionato, quindi l'ho tolto. Uso iskoot e funziona.
    dalla versione 1.4 (piú di un mese fa) ho risolto i problemi di compatibilitá con tutti i telefoni android.

Niubbino

Predefinito

ciao, volevo ricollegarmi a questo thread che sembra sia quello più attinente al mio problema.

Io sto usando un programma per android (Asphone) per usare i 600 minuti di chiamate skype.

Ebbene il programma funziona, fa la sua chiamata al numero +3939......., e riesco a fare le chiamate skype, solo che oltre a erodere il monte dei 600 minuti di skype, mi toglie i minuti anche dalle soglie delle chiamate di Gente di 3.

Praticamente scala minuti sia dai 600 minuti skype che dai 60 minuti di Gd3.

Volevo sapere se è una cosa che possa essere riconducibile al programma utilizzato, e se a voi con gli altri programmi funziona tutto bene.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Iskoot per android non permette, differentemente da quello per WM) la modifica e dunque che vengano scalate le soglie della 3.
    Sbaglio?
    sbagli, io l'ho scaricato già impostato per la 3 ITA e funziona bene: http://forum.xda-developers.com/show...910&styleid=15
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

sbagli, io l'ho scaricato già impostato per la 3 ITA e funziona bene: [APP] "Skype on 3" mod (Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...) - xda-developers
    ma hanno risolto i problemi da cui era affetto?
    per esempio il fatto che rimaneva sempre collegato con consumi enormi di batteria e altri che non ricordo.

AsPhone non c'è più nel market, ho installato un apk che avevo scaricato però dice che il server h3g non risponde.
    come mai?

EDIT: su altro forum zerocool87 ha spiegato il motivo:

"Avviso tutti che google ha rimosso l'applicazione dal marke t a seguito di richiesta da parte di skype. Mi dispiace ma hanno deciso che non dobbiamo usare skype sulla tre ..."
    Ultima modifica di danio.78; 11/12/2010 alle 15:53

Predefinito

Molti continuano a sostenere che sia solo colpa di skype che ha fatto bloccare l'applicazione,c'è però da dire che H3G offre un servizio che non si può utilizzzare perchè non ci mette nelle condizioni di farlo.

Per wm c'è iskoot che va opportunamente modificato, per android anche c'è iskoot opportunamente modificato dai ragazzi di xda, per iphone non conosco e dunque non c'è nulla di ufficiale.

AsPhone era l'unica applicazione di fare ciò che non fa skype e l'hanno fatta togliere dal market.

O H3G fa pressioni su skype in modo da far uscire applicazioni dedicate per tutti i sistemi operativi oppure levasse il servizio.

Secondo me ci sono gli estremi per avviare un contenzioso verso H3G per un servizio che molti non possono utilizzare.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Molti continuano a sostenere che sia solo colpa di skype che ha fatto bloccare l'applicazione [...]

Secondo me ci sono gli estremi per avviare un contenzioso verso H3G per un servizio che molti non possono utilizzare.
    Nel senso perché mancano piattaforme per tutti i SO?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Nel senso perché mancano piattaforme per tutti i SO?
    beh tu mi dai 600 minuti gratis e non mi metti nelle condizioni di utilizzarli.
    Quella su un eventuale contenzioso era una domanda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social