ciao, volevo ricollegarmi a questo thread che sembra sia quello più attinente al mio problema.
Io sto usando un programma per android (Asphone) per usare i 600 minuti di chiamate skype.
Ebbene il programma funziona, fa la sua chiamata al numero +3939......., e riesco a fare le chiamate skype, solo che oltre a erodere il monte dei 600 minuti di skype, mi toglie i minuti anche dalle soglie delle chiamate di Gente di 3.
Praticamente scala minuti sia dai 600 minuti skype che dai 60 minuti di Gd3.
Volevo sapere se è una cosa che possa essere riconducibile al programma utilizzato, e se a voi con gli altri programmi funziona tutto bene.
sbagli, io l'ho scaricato già impostato per la 3 ITA e funziona bene: http://forum.xda-developers.com/show...910&styleid=15
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ma hanno risolto i problemi da cui era affetto?
per esempio il fatto che rimaneva sempre collegato con consumi enormi di batteria e altri che non ricordo.
AsPhone non c'è più nel market, ho installato un apk che avevo scaricato però dice che il server h3g non risponde.
come mai?
EDIT: su altro forum zerocool87 ha spiegato il motivo:
"Avviso tutti che google ha rimosso l'applicazione dal marke t a seguito di richiesta da parte di skype. Mi dispiace ma hanno deciso che non dobbiamo usare skype sulla tre ..."
Ultima modifica di danio.78; 11/12/2010 alle 15:53
Molti continuano a sostenere che sia solo colpa di skype che ha fatto bloccare l'applicazione,c'è però da dire che H3G offre un servizio che non si può utilizzzare perchè non ci mette nelle condizioni di farlo.
Per wm c'è iskoot che va opportunamente modificato, per android anche c'è iskoot opportunamente modificato dai ragazzi di xda, per iphone non conosco e dunque non c'è nulla di ufficiale.
AsPhone era l'unica applicazione di fare ciò che non fa skype e l'hanno fatta togliere dal market.
O H3G fa pressioni su skype in modo da far uscire applicazioni dedicate per tutti i sistemi operativi oppure levasse il servizio.
Secondo me ci sono gli estremi per avviare un contenzioso verso H3G per un servizio che molti non possono utilizzare.