[APP] AsPhone Skype on 3 H3G UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

[APP] AsPhone Skype on 3 H3G UMTS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    sbagli, io l'ho scaricato già impostato per la 3 ITA e funziona bene: [APP] "Skype on 3" mod (Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...) - xda-developers
    ma hanno risolto i problemi da cui era affetto?
    per esempio il fatto che rimaneva sempre collegato con consumi enormi di batteria e altri che non ricordo.

AsPhone non c'è più nel market, ho installato un apk che avevo scaricato però dice che il server h3g non risponde.
    come mai?

EDIT: su altro forum zerocool87 ha spiegato il motivo:

"Avviso tutti che google ha rimosso l'applicazione dal marke t a seguito di richiesta da parte di skype. Mi dispiace ma hanno deciso che non dobbiamo usare skype sulla tre ..."
    Ultima modifica di danio.78; 11/12/2010 alle 15:53

Predefinito

Molti continuano a sostenere che sia solo colpa di skype che ha fatto bloccare l'applicazione,c'è però da dire che H3G offre un servizio che non si può utilizzzare perchè non ci mette nelle condizioni di farlo.

Per wm c'è iskoot che va opportunamente modificato, per android anche c'è iskoot opportunamente modificato dai ragazzi di xda, per iphone non conosco e dunque non c'è nulla di ufficiale.

AsPhone era l'unica applicazione di fare ciò che non fa skype e l'hanno fatta togliere dal market.

O H3G fa pressioni su skype in modo da far uscire applicazioni dedicate per tutti i sistemi operativi oppure levasse il servizio.

Secondo me ci sono gli estremi per avviare un contenzioso verso H3G per un servizio che molti non possono utilizzare.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Molti continuano a sostenere che sia solo colpa di skype che ha fatto bloccare l'applicazione [...]

Secondo me ci sono gli estremi per avviare un contenzioso verso H3G per un servizio che molti non possono utilizzare.
    Nel senso perché mancano piattaforme per tutti i SO?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Nel senso perché mancano piattaforme per tutti i SO?
    beh tu mi dai 600 minuti gratis e non mi metti nelle condizioni di utilizzarli.
    Quella su un eventuale contenzioso era una domanda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social