l'hoprovato ma.. non mi scarica l'elenco dei contatti e mi butta fuori dall'applicazione
---
come non detto, al 5/6 tentativo è entrato e ha scaricato la lista contatti![]()
ragazzi scaricate la nuova versione in cui si vede se ci sono errori del server della tre oppure sono errori dell'applicazione
l'hoprovato ma.. non mi scarica l'elenco dei contatti e mi butta fuori dall'applicazione
---
come non detto, al 5/6 tentativo è entrato e ha scaricato la lista contatti![]()
mandatemi il log se avete problemi . purtroppo i server della tre sono molto lenti... e spesso si impallano... scarica l'ultima versione cmq![]()
su galaxy s faccio chiamte ma non videochiamate HELP
release quasi definitiva pubblicata sul market
la chat è sempre in testing. chi la volesse usare può mandarmi una email con il suo user di skype
salve ho appena scaricato l'applicazione ma mi dice di sottoscrivere l'uso di skype su 3 come devo fare ,grazie
Io ho un Galaxy S ma onstamente non funziona bene, quando mi chiamano tutto ok ma quando chiamo io sento un fortissimo echo che non mi fa capire niente di quello che dicono....si può risolvere? il segnale H3G è al massimo
EDIT : Forse è un problema dei server 3 perchè ora va...ho notato che fa quello scherzo quando non carica tutta la lista dei contatti....basta fare aggiorna un 3/4 volte e quando la lista è caricata correttamente funziona. Ciao
sul mio cell questo programma non ha mai funzionato, quindi l'ho tolto. Uso iskoot e funziona.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download