Samsung Galaxy S: esperienze e pareri - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ragazzi il Galaxy S si può usare tipo iPod? Ha qualche funzione per l'ascolto e l'organizzazione della musica?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Dunque,facendo una sintesi della faccenda:
    rockjam80 ha portato le parole di un utente di un forum(io ne ho trovato un secondo)i quali affermavano di avere un GalaxyS brandizzato(e comprato in uno store3)3 con numero build ECLAIR.NEJG2 e trovarsi di fronte-cercando di aggiornare-ad una specie di 'blocco di rete' che glielo impediva.
    Un terzo utente affermava di poter aggiornare senza problemi,avendo un GalaxyS brandizzato 3 acquistato in uno store3 ma di avere un numero build differente.
    Qualcuno vuole portare altre esperienze per cercare di capire se trattasi di vero o falso problema?
    Per esempio,astarotte,quale e' il numero build del tuo Galaxy?
    Purtroppo non ho i dati di prima dell'aggiornamento quelli di adesso sono:

ANDROID 2.2
    Build FRF91.372
    KERNEL2.6.32.9
    :-)
    Ultima modifica di astarotte; 01/09/2010 alle 16:56 Motivo: errore

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ragazzi il Galaxy S si può usare tipo iPod? Ha qualche funzione per l'ascolto e l'organizzazione della musica?

Credo sia già discreto quello di default (non lo uso molto) ma nello store ne trovi a bizzeffe gratuiti...

:-)

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Dunque ho un "vetusto" iphone 3G e avrei la possibilità di passare al 4 in modo gratuito praticamente, però avrei anche la possibilità di passare al GalaxyS pagando 49 euri (ci starei benissimo dentro).
    Quel che vi domando è questo considerando che con l'unico difetto che mi sento di muovere al mio "vecchio" 3G è una certa lentezza dovuta al nuovo iOS4 e considerando che il nuovo 4G sarebbe più che abbondante per me, quale prendereste?
    consideriamo che io mi trovo da dio con iOS, ho smanettato i miei palmari/smartphone in passato ma ora sono sinceramente stufo di farlo e iOS pur con tutti i suoi limiti è il sistema a me più congeniale in quest'ottica; però mi piacerebbe molto usare android visto e considerato che ho molti servizi con big G.
    cosa dite ragazzi?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io galaxy s
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi è arrivato oggi il galaxy S, aggiornato a froyo (ultima beta originale samsung con qualche modifica che ho fatto io, tipo togliere il touch wiz) ed è il miglior telefono che io abbia mai visto. È migliore dell'iphone 3GS sotto tutti i punti di vista. Velocissimo a far tutto (l'unica cosa che lo rallenta sono i siti internet con flash (comunque disattivabile!), si perchè con froyo finalmente supporta flash!).
    Il display ti lascia a bocca aperta, mai visto un display così su un cellulare! Ho provato anche la riproduzione di divx e sono fluidissimi, apertura istantanea! Veramente un gran bel telefono che consiglio a tutti.
    Unico neo è la mancanza del flash led, ma comunque la fotocamera è ottima e ha mille impostazioni.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Dunque ho un "vetusto" iphone 3G e avrei la possibilità di passare al 4 in modo gratuito praticamente, però avrei anche la possibilità di passare al GalaxyS pagando 49 euri (ci starei benissimo dentro).
    Quel che vi domando è questo considerando che con l'unico difetto che mi sento di muovere al mio "vecchio" 3G è una certa lentezza dovuta al nuovo iOS4 e considerando che il nuovo 4G sarebbe più che abbondante per me, quale prendereste?
    consideriamo che io mi trovo da dio con iOS, ho smanettato i miei palmari/smartphone in passato ma ora sono sinceramente stufo di farlo e iOS pur con tutti i suoi limiti è il sistema a me più congeniale in quest'ottica; però mi piacerebbe molto usare android visto e considerato che ho molti servizi con big G.
    cosa dite ragazzi?
    boh, iphone 4 e galaxy S sono probabilmente i 2 migliori smartphone del 2010. Vedi tu, come velocità sono identici (entrambi eccellenti), il galaxy S ha lo schermo migliore (pur avendo una risoluzione di poco inferiore all'iphone) ma non ha il flash led. Come potenza sono pressochè uguali. Il galaxy S aggiornato a froyo supporta flahs (ma i siti in flash rallentano parecchio il browser). Le altre differenze stanno nell'OS.
    Inoltre non sottovalutare il fatto che tra 2 anni l'iphone 4 lo potrai rivendere ricavando qualche soldino mentre il galaxy s varrà sicuramente molto meno.
    Io, nel dubbio, me li sono presi entrambi (anche se l'iPhone 4 mi arriverà a fine mese, maledetta 3!).

P.s.: giusto per metterti qualche dubbio in più.. android è da provare ed è veramente ottimo, soprattutto froyo e soprattutto sul galaxy S che lo sfrutta al massimo!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

io ho il galaxy s senza FroYo (non so come fare ad installarlo... suggerimenti cercasi) ed i siti in flash li vedo lo stesso con SkyFire, inoltre vedo anche tutti i video anche quelli di repubblica TV
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio

P.s.: giusto per metterti qualche dubbio in più.. android è da provare ed è veramente ottimo, soprattutto froyo e soprattutto sul galaxy S che lo sfrutta al massimo!
    ho già deciso ormai di passare ad android.
    Più che altro per cambiare e perchè ho già tutti i servizi di google e dovrei quindi essere parzialmente avvantaggiato rispetto a iphone che comunque è un fantastico terminale.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ho già deciso ormai di passare ad android.
    Più che altro per cambiare e perchè ho già tutti i servizi di google e dovrei quindi essere parzialmente avvantaggiato rispetto a iphone che comunque è un fantastico terminale.
    si con android è tutto più semplice.
    certo che la scelta tra iphone 4 e galaxy s è veramente difficile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social