Samsung Galaxy S: esperienze e pareri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    Dunque ho un "vetusto" iphone 3G e avrei la possibilità di passare al 4 in modo gratuito praticamente, però avrei anche la possibilità di passare al GalaxyS pagando 49 euri (ci starei benissimo dentro).
    Quel che vi domando è questo considerando che con l'unico difetto che mi sento di muovere al mio "vecchio" 3G è una certa lentezza dovuta al nuovo iOS4 e considerando che il nuovo 4G sarebbe più che abbondante per me, quale prendereste?
    consideriamo che io mi trovo da dio con iOS, ho smanettato i miei palmari/smartphone in passato ma ora sono sinceramente stufo di farlo e iOS pur con tutti i suoi limiti è il sistema a me più congeniale in quest'ottica; però mi piacerebbe molto usare android visto e considerato che ho molti servizi con big G.
    cosa dite ragazzi?
    boh, iphone 4 e galaxy S sono probabilmente i 2 migliori smartphone del 2010. Vedi tu, come velocità sono identici (entrambi eccellenti), il galaxy S ha lo schermo migliore (pur avendo una risoluzione di poco inferiore all'iphone) ma non ha il flash led. Come potenza sono pressochè uguali. Il galaxy S aggiornato a froyo supporta flahs (ma i siti in flash rallentano parecchio il browser). Le altre differenze stanno nell'OS.
    Inoltre non sottovalutare il fatto che tra 2 anni l'iphone 4 lo potrai rivendere ricavando qualche soldino mentre il galaxy s varrà sicuramente molto meno.
    Io, nel dubbio, me li sono presi entrambi (anche se l'iPhone 4 mi arriverà a fine mese, maledetta 3!).

P.s.: giusto per metterti qualche dubbio in più.. android è da provare ed è veramente ottimo, soprattutto froyo e soprattutto sul galaxy S che lo sfrutta al massimo!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio

P.s.: giusto per metterti qualche dubbio in più.. android è da provare ed è veramente ottimo, soprattutto froyo e soprattutto sul galaxy S che lo sfrutta al massimo!
    ho già deciso ormai di passare ad android.
    Più che altro per cambiare e perchè ho già tutti i servizi di google e dovrei quindi essere parzialmente avvantaggiato rispetto a iphone che comunque è un fantastico terminale.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ho già deciso ormai di passare ad android.
    Più che altro per cambiare e perchè ho già tutti i servizi di google e dovrei quindi essere parzialmente avvantaggiato rispetto a iphone che comunque è un fantastico terminale.
    si con android è tutto più semplice.
    certo che la scelta tra iphone 4 e galaxy s è veramente difficile
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social