Samsung Galaxy S: esperienze e pareri - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Samsung Galaxy S: esperienze e pareri

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Non mi risultano incopatibilita' o problemi di sorta,almeno sino ad ora non ne ho letto da nessuna parte.
    Con odin ancora meno che con kies.
    Naturalmente ciò non vuol dire che qualche piccolo problema non possa uscire fuori,soprattutto con l'utilizzo di odin:come sai su queste cose non ci può essere una garanzia assoluta.
    si si certo ma cercando su internet ed inserendo nejg2 nella barra di ricerca mi compare al primo post una persona che in un altro forum, ha fatto un aggiornamento e dopo gli e comparso il messaggio di inserire il "sim network pin"...quindi non ho capito se a monte c'è un controllo con un codice inserito dalla 3.

  2. #72
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Io ho applicato la patch del LagFix e adesso il telefono ha preso il decollo... è davvero iper reattivo, ne sono proprio molto soddisfatto.
    a giorni mi arriverà il Galaxy S
    Poi mi spieghi come si fa questa cosa che sono un novellino?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #73
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    si si certo ma cercando su internet ed inserendo nejg2 nella barra di ricerca mi compare al primo post una persona che in un altro forum, ha fatto un aggiornamento e dopo gli e comparso il messaggio di inserire il "sim network pin"...quindi non ho capito se a monte c'è un controllo con un codice inserito dalla 3.
    Molto curiosa questa cosa...a prima vista 3 potrebbe aver inserito un codice blocco per rendere impossibile qualsiasi root...ma non sono in grado al momento di aggiungere altro non avendo specifiche notizie in merito.
    Cerchero' e chiedero' per riuscire ad avere qualche risposta verosimile.
    Se tuttavia anche cosi' fosse,visto che e' gia' cosi' una bomba,attenderei serenamente l'arrivo di FroYo...

  4. #74
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    a giorni mi arriverà il Galaxy S
    Poi mi spieghi come si fa questa cosa che sono un novellino?
    Volentieri, contattami quando ce l'hai!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Molto curiosa questa cosa...a prima vista 3 potrebbe aver inserito un codice blocco per rendere impossibile qualsiasi root...ma non sono in grado al momento di aggiungere altro non avendo specifiche notizie in merito.
    Cerchero' e chiedero' per riuscire ad avere qualche risposta verosimile.
    Se tuttavia anche cosi' fosse,visto che e' gia' cosi' una bomba,attenderei serenamente l'arrivo di FroYo...
    Si infatti penso anche io questa cosa...considerando poi che il tethering wifi è già disponibile e che ha una memoria interna di 2gb..direi che non dovrebbero esserci problemi!

    Chiedo solo perchè mi piace fare prove su questi "mostri" e non vorrei avere problemi con questi codici assurdi

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    Si infatti penso anche io questa cosa...considerando poi che il tethering wifi è già disponibile e che ha una memoria interna di 2gb..direi che non dovrebbero esserci problemi!

    Chiedo solo perchè mi piace fare prove su questi "mostri" e non vorrei avere problemi con questi codici assurdi
    Allora,per prima cosa pare confermato un 'blocco di rete' per il GalaxyS brandizzato 3 che rende impossibile in pratica aggiornamenti via odin e dunque non ufficiali(non so cosa succeda via kies).
    Poi,seguendo un suggerimento,ho trovato una possibile soluzione proposta dai soliti xda-developers che riguarda sia il GalaxyS che le versioni presenti sul mercato statunitense.
    Avrei potuto anche postare il link ma credo-vista la rischiosità del sistema utilizzato-non sia cosa opportuna.
    Rimando al loro sito se ci fosse qualcuno interessato al discorso.

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Allora,per prima cosa pare confermato un 'blocco di rete' per il GalaxyS brandizzato 3 che rende impossibile in pratica aggiornamenti via odin e dunque non ufficiali(non so cosa succeda via kies).
    Poi,seguendo un suggerimento,ho trovato una possibile soluzione proposta dai soliti xda-developers che riguarda sia il GalaxyS che le versioni presenti sul mercato statunitense.
    Avrei potuto anche postare il link ma credo-vista la rischiosità del sistema utilizzato-non sia cosa opportuna.
    Rimando al loro sito se ci fosse qualcuno interessato al discorso.
    mi puoi mandare in pvt il link?

    Cmq provo a collegarlo con il cavo e avvio il programma samsung, vediamo che succede...

  8. #78
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Allora,per prima cosa pare confermato un 'blocco di rete' per il GalaxyS brandizzato 3 che rende impossibile in pratica aggiornamenti via odin e dunque non ufficiali(non so cosa succeda via kies).
    Poi,seguendo un suggerimento,ho trovato una possibile soluzione proposta dai soliti xda-developers che riguarda sia il GalaxyS che le versioni presenti sul mercato statunitense.
    Avrei potuto anche postare il link ma credo-vista la rischiosità del sistema utilizzato-non sia cosa opportuna.
    Rimando al loro sito se ci fosse qualcuno interessato al discorso.
    Io ho installato Froyo 2.2 con odin.... nessun problema.. :-)
    P.s. Galaxy della 3...

  9. #79
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Dunque,facendo una sintesi della faccenda:
    rockjam80 ha portato le parole di un utente di un forum(io ne ho trovato un secondo)i quali affermavano di avere un GalaxyS brandizzato(e comprato in uno store3)3 con numero build ECLAIR.NEJG2 e trovarsi di fronte-cercando di aggiornare-ad una specie di 'blocco di rete' che glielo impediva.
    Un terzo utente affermava di poter aggiornare senza problemi,avendo un GalaxyS brandizzato 3 acquistato in uno store3 ma di avere un numero build differente.
    Qualcuno vuole portare altre esperienze per cercare di capire se trattasi di vero o falso problema?
    Per esempio,astarotte,quale e' il numero build del tuo Galaxy?

  10. #80
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito nejg2

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Dunque,facendo una sintesi della faccenda:
    rockjam80 ha portato le parole di un utente di un forum(io ne ho trovato un secondo)i quali affermavano di avere un GalaxyS brandizzato(e comprato in uno store3)3 con numero build ECLAIR.NEJG2 e trovarsi di fronte-cercando di aggiornare-ad una specie di 'blocco di rete' che glielo impediva.
    Un terzo utente affermava di poter aggiornare senza problemi,avendo un GalaxyS brandizzato 3 acquistato in uno store3 ma di avere un numero build differente.
    Qualcuno vuole portare altre esperienze per cercare di capire se trattasi di vero o falso problema?
    Per esempio,astarotte,quale e' il numero build del tuo Galaxy?
    Infatti il problema non è che sia stato comprato con la 3. Da quanto ho capito esistono 2 versioni di cel. che vengono venduti dalla 3 uno e con il firmware particolare eclair.nejg2 e uno con una built diversa.
    C'è da capire una cosa, chi ha flashato il samsung 3 aveva il firmaware eclair.nejg2?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social