Ragazzi il Galaxy S si può usare tipo iPod? Ha qualche funzione per l'ascolto e l'organizzazione della musica?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il Galaxy S si può usare tipo iPod? Ha qualche funzione per l'ascolto e l'organizzazione della musica?
Dunque ho un "vetusto" iphone 3G e avrei la possibilità di passare al 4 in modo gratuito praticamente, però avrei anche la possibilità di passare al GalaxyS pagando 49 euri (ci starei benissimo dentro).
Quel che vi domando è questo considerando che con l'unico difetto che mi sento di muovere al mio "vecchio" 3G è una certa lentezza dovuta al nuovo iOS4 e considerando che il nuovo 4G sarebbe più che abbondante per me, quale prendereste?
consideriamo che io mi trovo da dio con iOS, ho smanettato i miei palmari/smartphone in passato ma ora sono sinceramente stufo di farlo e iOS pur con tutti i suoi limiti è il sistema a me più congeniale in quest'ottica; però mi piacerebbe molto usare android visto e considerato che ho molti servizi con big G.
cosa dite ragazzi?
io galaxy s
Mi è arrivato oggi il galaxy S, aggiornato a froyo (ultima beta originale samsung con qualche modifica che ho fatto io, tipo togliere il touch wiz) ed è il miglior telefono che io abbia mai visto. È migliore dell'iphone 3GS sotto tutti i punti di vista. Velocissimo a far tutto (l'unica cosa che lo rallenta sono i siti internet con flash (comunque disattivabile!), si perchè con froyo finalmente supporta flash!).
Il display ti lascia a bocca aperta, mai visto un display così su un cellulare! Ho provato anche la riproduzione di divx e sono fluidissimi, apertura istantanea! Veramente un gran bel telefono che consiglio a tutti.
Unico neo è la mancanza del flash led, ma comunque la fotocamera è ottima e ha mille impostazioni.
boh, iphone 4 e galaxy S sono probabilmente i 2 migliori smartphone del 2010. Vedi tu, come velocità sono identici (entrambi eccellenti), il galaxy S ha lo schermo migliore (pur avendo una risoluzione di poco inferiore all'iphone) ma non ha il flash led. Come potenza sono pressochè uguali. Il galaxy S aggiornato a froyo supporta flahs (ma i siti in flash rallentano parecchio il browser). Le altre differenze stanno nell'OS.
Inoltre non sottovalutare il fatto che tra 2 anni l'iphone 4 lo potrai rivendere ricavando qualche soldino mentre il galaxy s varrà sicuramente molto meno.
Io, nel dubbio, me li sono presi entrambi :P (anche se l'iPhone 4 mi arriverà a fine mese, maledetta 3!).
P.s.: giusto per metterti qualche dubbio in più.. android è da provare ed è veramente ottimo, soprattutto froyo e soprattutto sul galaxy S che lo sfrutta al massimo! :P
io ho il galaxy s senza FroYo (non so come fare ad installarlo... suggerimenti cercasi) ed i siti in flash li vedo lo stesso con SkyFire, inoltre vedo anche tutti i video anche quelli di repubblica TV