Si mi ricordo... ma mi ricordo pure che non erano arrivate prove empiriche e gli altri android non la supportavano... vorrei sicurezze :)
Visualizzazione Stampabile
Be' per convincerti basta leggere la vasta mole di recensioni o di guardare l'altrettanto vasta mole di video-recensioni che si trovano ormai in rete su tale modello;oppure leggere le molteplici testimonianze di chi e' già utente del Galaxy S.
A questo punto due sono le cose:o la video-chiamata funziona veramente;oppure ci troviamo di fronte ad un complotto internazionale organizzato da Samsung atto a dimostrare che una funzione(la video-chiamata)funzioni regolarmente pur non funzionando affatto...
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_100608.pdf
Grazie alla disponibilità di un utente di altro forum,riporto il manuale utente del Galaxy S nella convinzione che possa risultare cosa utile.
Sottolineo come dalla pagina 33 alla pagina 35 i riferimenti alla video-chiamata ed al suo utilizzo siano assolutamente CHIARI.
Non mi sembra questa grande offerta :P
Galaxy s, confronta prezzi e offerte galaxy s su Trova Prezzi
A proposito di prezzi,sicuramente sarebbe possibile trovare Galaxy S a prezzi molto più bassi rispetto ai 549€ con cui verra' venduto da 3 o Wind:a differenza dei prodotti Apple i cui valori rimangono elevati anche a distanza di tempo,con Samsung(e tutte le altre marche)al contrario i prezzi si contraggono anche di parecchio rispetto a quello del lancio.
Tuttavia c'è da ricordare di fare sempre attenzione tra prodotti ITALIA e EUROPA:questi ultimi hanno costi decisamente inferiori rispetto ai primi ed un paio di ragioni (soprattutto per Samsung e Nokia)per tanta differenza ci sono...
Per quanto mi riguarda alla larga da prodotti EUROPA:preferisco pagare un po' di più ed avere un prodotto ITALIA.
Già da oggi-venerdì-o al più tardi all'inizio della prossima settimana,il Galaxy S sara' disponibile-per coloro che ne fossero interessati-nei centri 3.
Il corriere e' in arrivo...
Da fonte seria ed attendibile.
Kies - Software e manuali - Supporto - Samsung Mobile Italia
Samsung si contraddistingue per aver un gran numero di versioni sofware per ogni modello,a seconda dei vari paesi nei quali il prodotto viene distribuito.
Questa caratteristica potrebbe rappresentare un problema in caso di aggiornamento e soprattutto per i prodotti import.
Inoltre,e' comune da parte di Samsung rilasciare-all'uscita di un nuovo modello-un gran numero di aggiornamenti.
La soluzione per avere il nostro terminale sempre aggiornato(soprattutto Android)si chiama kies un software per pc che consente(pare assai facilmente)di scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile.
Per quelli che come me hanno assai poca dimestichezza con queste cose,ecco qualche informazione su kies tratta dal sito Samsung.
Oggi ne ho provato uno import (Koreano ma in lingua inglese), e mi ha lasciato un po' perplesso, perché se la base tecnica è ottima (la fluidità delle applicazioni è impressionante, a tratti persino meglio di un dekstop), l'ingegnerizzazione è piuttosto approssimativa...
Lo schermo è spettacolare, bello grosso, ma anche il resto, purtroppo, è "abbondante"... esclusione fatta per la batteria, che dal 50% è passata allo "spegnimento" in poco più di due ore e mezzo di uso intensivo... un po' poco...
Mi incuriosiva parecchio, ma, video a parte, non mi ha impressionato.
PS: La storia dei MHz con gli ARM lasciatela perdere... non è raro vedere un sistema con clock nominale inferiore avere prestazioni pari se non migliori a quelle di un altro sistema con clock nominale più alto. Bisogna vedere come è realizzata l'architettura (quanti e quali "coprocessori" sono operativi) e soprattutto come sono sfruttati dal sw...