- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ragazzi ATTENZIONE perchè installando l'aggiornamento non sarà possibile rootare il proprio desire fino all'uscita del sistema per HBOOT 0.92.
@veditu, guarda che il Desire con cui hai giocherellato l'altra settimana aveva già una ROM con FroYo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
azzzzzzzzzzz![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ragazzi, ho appena aggiornato il mio Desire no root alla release ufficiale HTC di Froyo.
Sembra andare tutto bene. Solo una domanda: ma le chiamate vocali che fine hanno fatto? Io non le trovo... Mi interessano ovviamente quelle via bluetooth. Collegando il mio Nokia BH-104 non riesco a farle...
Qualcuno mi sa aiutare per favore?