E dimenticavo...
Anche questo account Twitter olandese, che dicono essere quello ufficiale HTC NL, lo riporta:
HTC (HTC_NL) on Twitter
Parrebbe che dall'account Twitter di un esponente olandese di HTC siano stati postati alcuni messaggi che indicherebbero l'inizio del rilascio di FroYo per il Desire durante la giornata di oggi.
Un articolo che ne parla: HTC Desire Getting an Upgrade to Android 2.2 Tomorrow? | Android Phone Fans
L'account Twitter in questione (in olandese!): Mark Moons (markmoons) on Twitter
Che dire, speriamo sia vero!
(anche se per ora sono contentissimo con la mia ROM che arriva da MoDaCo... che però non mi fa mandare gli MMS...)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E dimenticavo...
Anche questo account Twitter olandese, che dicono essere quello ufficiale HTC NL, lo riporta:
HTC (HTC_NL) on Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aggiornamenti?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ora è diventato "questo weekend", e ne parla pure Engadget:
Official: HTC rolling out Android 2.2, 720p video, iTunes sync to unlocked Euro Desires this weekend -- Engadget
attendiamo (e speriamo...)
fab---
720p??? Ma su N1 non si può abilitare?
Amici vitia si feras, facis tua...
a me nemmeno con l'altra italiana non funzionavano gli MMS... comunque ci è arrivato il comunicato stampa UFFICIALE HTC Italia (identico a quanto scrive Engadget, che quindi deve averne avuto uno da HTC USA):
“L’aggiornamento Android 2.2 (Froyo) per HTC Desire sarà distribuito nel corso del weekend in tutta Europa. Oltre ad includere tutte le funzionalità Android 2.2, l’aggiornamento conterrà anche alcuni contenuti speciali proprietari per migliorare l’esperienza di HTC Sense; fra cui la possibilità di catturare video a 720p, il widget HTC App Share e una versione migliorata dell’HTC Caller ID e della tastiera multi-lingue. Inoltre, grazie all’aggiornamento, HTC Sync permetterà agli utenti di HTC Desire di sincronizzare la musica con iTunes.
Gli utenti HTC Desire verranno avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento in rete durante il controllo automatico di aggiornamento software. L’operazione non cancellerà nessuno dei contenuti del telefono. A causa delle dimensioni dell’aggiornamento si consiglia comunque di scaricarlo tramite connessione WiFi ove possibile, per evitare addebiti aggiuntivi.
L’aggiornamento sarà inizialmente disponibile per i dispositivi HTC Desire non customizzati dagli operatori, queste ultime versioni riceveranno l’aggiornamento entro alcune settimane, appena termineranno i test”.
fab---
bisogna capire se con le rom cucinate arriverà il messaggio per l'aggiornamento.
cmq a me con la djdroid gli mms funzionano alla grande.
ot
ho installato anche l'antifurto che in caso di sostituzione sim manda la posizione esatta in cui si trova il telefono![]()
1) le rom cucinate non ricevono l'update OTA....e comunque se lo ricevi non scaricarlo ne installarlo altrimenti inchiodi il telefono!
l'antifurto :chair: la versione gratuita mi vede una sola sim registrata, ma avendo due android con 2 numeri, quando ne accendo uno parte la mail con la posizione![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞