Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Ciao erikrm,
    gli aggiornamenti ufficiali su ogni smartphone vengono resi disponibili dal produttore. Esempio: se domani esce una nuova versione di Android sarà HTC a scegliere quando sarà resa disponibile in modo ufficiale per il Desire. Nel frattempo esiste una comunità di sviluppatori Android nota come XDA, che svilupperà qualche rom per installare la nuova versione di Android uscita. Questo non è un aggiornamento ufficiale, l' aggiornamento ufficiale è quello OTA che avviene direttamente dallo smartphone quando ti connetti ad Internet e ti avvisa che è disponibile un aggiornamento.

Comunque si, forse è il caso di scorporare :-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Magico

Predefinito

Allora,esistono due diversi tipi di aggiornamento:
    -il primo riguarda le funzionalita' tipiche del sistema Android e queste vengono gestite direttamente da Google e poi spetta ad ogni produttore ottimizzarle con i propri dispositivi;
    -il secondo tipo di aggiornamento riguarda tutto cio' che ruota intorno al cuore Android:ad esempio la gestione dei messaggi oppure l'ottimizzazione della velocita' del processore o la veste grafica eccetera eccetera,e questi aggiornamenti spettano solo ai singoli produttori.
    Ad esempio-tornando al GalaxyS-le prime versioni uscite presentavano(pare)un consumo esagerato della batteria oppure una visione dei video non fluida:piccoli bugs risolti con i molteplici aggiornamenti usciti successivamente.
    Ben accette correzioni da parte di chi 'mastichi' l'informatica meglio di me...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ciao erikrm,
    gli aggiornamenti ufficiali su ogni smartphone vengono resi disponibili dal produttore. Esempio: se domani esce una nuova versione di Android sarà HTC a scegliere quando sarà resa disponibile in modo ufficiale per il Desire. Nel frattempo esiste una comunità di sviluppatori Android nota come XDA, che svilupperà qualche rom per installare la nuova versione di Android uscita. Questo non è un aggiornamento ufficiale, l' aggiornamento ufficiale è quello OTA che avviene direttamente dallo smartphone quando ti connetti ad Internet e ti avvisa che è disponibile un aggiornamento.

Comunque si, forse è il caso di scorporare :-)
    C'è anche una terza via che non è ne quella ufficiale, ne quella dei developers... ma quella semiufficiale di aggiornamenti usciti di straforo... io ho aggiornato a Froio 2.2 anche se Samsung non lo ha reso ufficialmente disponibile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social