azz
io cmq con quell'edit da codice non riesco piu' a loggarmi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh, visto che 3 sta per lanciare anche in Italia il Desire speriamo che rilascino pure qua le applicazioni X-Series: in UK sono usciti sia Skype che MSN!
Skype on 3 for the Desire (officially) - xda-developers
MSN on 3 for the Desire (officially) - xda-developers
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sìsì, l'avevo capito.....
Solo che anche a me rimane sempre connesso (anche quello del 5800 si appoggia ad un numero di telefono per chiamate e chat!).
Leggendo mi pareva che vedeste come un errore o un bug il fatto che rimanesse sempre connesso, quindi volevo portare la mia testimonianza!
A me interesserebbe molto Skype su Android.. Mi auguro come detto da faquick che adesso che venderanno il Desire in Italia con 3 svilupperanno anche la versione per la nostra rete. Il Desire è MOLTO simile al Nexus One, penso non ci vorrà molto a farne una versione per quest'ultimo (che prenderò appena disponibile).