Visualizzazione Stampabile
-
azz :(
io cmq con quell'edit da codice non riesco piu' a loggarmi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ho trovato dei thread su Modaco e su XDA-Developer con delle versioni modificate di iSkoot / Skype per funzionare con i gateway di 3 UK e 3 IRL
Qualcuno ha già una versione per 3 ITA ? (Possibilmente funzionante con HTC Desire)
Altrimenti... la facciamo? :)
semi OT: ma qualcuno che l'abbia modificato per iPhone Os?:wub:
-
Citazione:
faquick
azz :(
io cmq con quell'edit da codice non riesco piu' a loggarmi :(
il mio test andrebbe comunque replicato anche su altri device, però temo che i risultati sarebbero gli stessi.
meglio attendere una versione ufficiale di skype
-
Citazione:
LuPiN`III
semi OT: ma qualcuno che l'abbia modificato per iPhone Os?:wub:
funzionerebbe solo per cydia ma no, non credo l'abbiano fatto
-
beh, visto che 3 sta per lanciare anche in Italia il Desire speriamo che rilascino pure qua le applicazioni X-Series: in UK sono usciti sia Skype che MSN!
Skype on 3 for the Desire (officially) - xda-developers
MSN on 3 for the Desire (officially) - xda-developers
-
Citazione:
fivendra
Dopo un pó di test, consiglio caldamente la disinstallazione dell'applicazione.
Utilizzata sotto rete 3g provoca i seguenti problemi:
- consumo eccessivo della batteria
- surriscaldamento del telefono
L'applicazione infatti mantiene attivo un costante flusso dati tenendo attiva la connessione 3g. Il telefono infatti rimane in modalità hsdpa per tutto il tempo.
Questo comporta un precoce deterioramento del livello della batteria e surriscalda leggermente il telefono, proprio come quando si naviga per un pó in modalità 3g.
Nessun problema in wi-fi.
La mia esperienza con skype per 5800XM (scaricato dal sito tre.it):
- Telefono sempre connesso in 3g con scambio dati (credo per aggiornare lo stato dei contatti)
- Niente surriscaldamento
- Durata della batteria ragionevolmente diminuita
-
Citazione:
benve
La mia esperienza con skype per 5800XM (scaricato dal sito tre.it):
- Telefono sempre connesso in 3g con scambio dati (credo per aggiornare lo stato dei contatti)
- Niente surriscaldamento
- Durata della batteria ragionevolmente diminuita
emm... qui si sta parlando di android è un pò diverso dal symbian del 5800
-
Citazione:
fivendra
emm... qui si sta parlando di android è un pò diverso dal symbian del 5800
Sìsì, l'avevo capito.....
Solo che anche a me rimane sempre connesso (anche quello del 5800 si appoggia ad un numero di telefono per chiamate e chat!).
Leggendo mi pareva che vedeste come un errore o un bug il fatto che rimanesse sempre connesso, quindi volevo portare la mia testimonianza!
-
A me interesserebbe molto Skype su Android.. Mi auguro come detto da faquick che adesso che venderanno il Desire in Italia con 3 svilupperanno anche la versione per la nostra rete. Il Desire è MOLTO simile al Nexus One, penso non ci vorrà molto a farne una versione per quest'ultimo (che prenderò appena disponibile).
-