con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto![]()
con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto![]()
no le dimensioni sono ok. la batteria a me dura poco perche' ho sempre attivi wifi, bluetooth e scambio dati. per ora gli unici telefoni affidabili che ho avuto sono nokia e71 e blackberry bold. questo ultimo ankora non l'ho abbandonato (erano ANNI che non tenevo un telefono per piu' di 3 mesi, come principale intendo) e a oggi non esiste in commercio qualkosa che sia cosi' veloce, affidabile, ricezione e audio al top, dimensioni, qualita' materiali, display, autonomia, tastiera. tutto riferito all'utilizzo business che ne fa' il sottoscritto.
premetto che no n prenderò mai un iphone,per il problema dei dati imposti la banda in sola wcdma e 800/2100,fine del roaming...
anchio ero estimatore del simbyan,ma quando sono passato a pcc htc il simbyan pareva roba del secolo scorso...un bel ppc la rom cooked giusta e non ci sono paragoni...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Ciao a tutti! Io ne ho regalato uno alla mia compagna, come si fa a configurar la mail in modo che non me le cancelli appena esco dalla schermata...me le mantenga nell'inbox?
![]()
Comprato il magic Vodafone. Per chi ha Tre ritengo fondamentale la funzione di blocco dati in roaming: se vado in roaming su Tim il sistema blocca in automatico qualsiasi scambio dati, se rientro in rete Tre il traffico dati viene riabilitato.
Sistema operativo molto valido e robusto, market pieno di applicazioni.
Ottima ricezione in 3G
Io ho usato un G1 (sarebbe la versione americana del Dream) con H3G per 6 mesi (con contratto Zero 6 Top), ho girato un po' per il Nord Est Italia e ho avuto modo di vedere come funziona con questo gestore... Nel complesso non c'è da lamentarsi, la ricezione è buona, è possibile bloccare la trasmissione dati in roaming (ed è assolutamente consigliabile), ho solo notato una disarmante lentezza nel passaggio Tim -> 3 e a volte dopo questo passaggio perdeva la connessione dati, al punto da dover fare una ricerca operatore manuale. E siccome bazzico molto in zone al limite del roaming, sono stato costretto per questo motivo a cambiare gestore