HTC Magic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

HTC Magic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    con me nn arriva in fondo alla giornata. venduto

idem il diamond,arrivo a alle 18.00 con il 20%quindi finita...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Sperando di non sbagliare "luogo" per scrivere questo pensiero.
    Da sempre tentato dal mondo iphone, ma ritenendolo un cell un po' troppo vincolato ho resistito fino alla fine nel non acquistarlo restando fedele ai nokia e al fidatissimo symbian.
    Android però è stata un'attrazione troppo forte, alla fine l'ho acquistato abbandonando il mito del symbian.
    Questo genere di smartphone, come anche iphone e blackberry hanno bisogno di una connessione permanente che, se viene meno, rende lo smartphone equivalente ad un 1100 di nokia...
    Il problema (tariffe a parte) non si pone con gli altri gestori, ma con H3G si, visto che spesso ci si trova in roaming tim con costi di connessione dati proibitivi.
    Un cellulare che ha bisogno di una connessione permanente alla rete mi sento proprio di sconsigliarlo, seppur utente H3G felice, quindi secondo me fanno benissimo a non mettere a listino l'iphone e i cell con android, mi meraviglio come possano far utilizzare blackberry...
    Questo sfogo viene da una settimana di lavoro sui monti dove non ho mai (se non in rarissime occasioni) visto il segnale 3ITA...

premetto che no n prenderò mai un iphone,per il problema dei dati imposti la banda in sola wcdma e 800/2100,fine del roaming...
    anchio ero estimatore del simbyan,ma quando sono passato a pcc htc il simbyan pareva roba del secolo scorso...un bel ppc la rom cooked giusta e non ci sono paragoni...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    premetto che no n prenderò mai un iphone,per il problema dei dati imposti la banda in sola wcdma e 800/2100,fine del roaming...
    anchio ero estimatore del simbyan,ma quando sono passato a pcc htc il simbyan pareva roba del secolo scorso...un bel ppc la rom cooked giusta e non ci sono paragoni...
    scusa se mi permetto, ma i paragoni ci sono eccome.... io al contrario tuo evito i windows mobile perche' alla fine sono farraginosi da usare. con symbian fai le stesse cose e, IMHO, in modo piu' semplice e veloce.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social