Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Il servizio clienti (via Facebook) a me ha dato la risposta che ho postato a inizio thread, quindi basterà avere pazienza e implementeranno la funzione, io personalmente non mi preoccuperei

P.S. Comunque non capisco, perché io giovedì scorso ho trovato il totem con richiesta di MNP contestuale funzionante e altri ad oggi non lo trovano?

Mi viene solo in mente che possano volontariamente disattivare tale possibilità quando stanno per superare il limite massimo giornaliero di MNP gestibili, regolamentato dalle direttive AgCom (ma forse li sopravvaluto un po' )
Posso dirti quello che penso. Credo non facciano fare MNP appositamente per il semplice fatto che la mole di persone in coda è talmente elevata che ci metterebbero una vita a smaltire tutta quella gente. A Torino ci sono le transenne stile vendita iphone al day one. Se tutti facessero MNP ne usciresti dopo 4 ore, considerando che l'utente che va lì non siamo io e te, ma gente che a malapena riesce a mettere il dito sui pulsanti. Quando siamo andati io e mio fratello ad acquistare le Sim, nel tempo che abbiamo impiegato a fare due acquisti, la signora accanto a me non riusciva nemmeno a scorrere la lista della provincia di nascita. O ancora gente che impiegava 10 minuti per scannerizzare il documento perchè anzicchè premere "Convalida" cliccava sulle immagini dei documenti e ricominciava da capo.... per 5 o 6 volte consecutive. Per cui figurati.....