Copertura Open Fiber Infostrada
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Copertura Open Fiber Infostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).
    Mi riaggancio a questa tua vecchia risposta per una domanda sui 100GB in convergenza. Ho attivato la sim e mi sono accorto che da area clienti dice che è attiva l'inibizione del roaming internazionale.
    Quindi questa sim non la posso usare all'estero? E il traffico condiviso sulle altre sim?

Nella pagina di attivazione parlava anche dell'easy roaming, dunque non capisco se dovrebbe o meno funzionare.

Inoltre, avrei un'altra domanda, si possono cambiare i numeri con cui condivido i dati?

Marco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social