Nah, io voglio che tu riesca a passare a FTTH :P
Visualizzazione Stampabile
Nah, io voglio che tu riesca a passare a FTTH :P
Un piccolo aggiornamento a questo vecchio topic che avevo aperto.
Ho recentemente ritentato, questa volta l'assistenza mi ha dato retta e sono incappato in una persona ragionevole che ha colto il problema.
Purtroppo non ha risolto, ma si è limitata a spiegarmi come aggirarlo: devo usare il 159 e spiegare che ho già parlato con l'assistenza che ha già verificato l'errore sul db.
Non l'ho ancora fatto, sto cercando ci capire bene la sim da 100GB con family edition, non capisco se me la danno a prescindere o se me la danno solo se ho una sim con all inclusive attivo. Ora cerco se se ne è parlato sul forum.
Marco
La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).
Mi riaggancio a questa tua vecchia risposta per una domanda sui 100GB in convergenza. Ho attivato la sim e mi sono accorto che da area clienti dice che è attiva l'inibizione del roaming internazionale.
Quindi questa sim non la posso usare all'estero? E il traffico condiviso sulle altre sim?
Nella pagina di attivazione parlava anche dell'easy roaming, dunque non capisco se dovrebbe o meno funzionare.
Inoltre, avrei un'altra domanda, si possono cambiare i numeri con cui condivido i dati?
Marco
Avevo anch'io quell'inibizione: è dovuta al metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, se hai scelto l'addebito su conto corrente bancario SDD il roaming internazionale viene abilitato solo dopo il primo pagamento andato a buon fine.
Personalmente ho cambiato metodo in carta di credito, ma ho poi comunque dovuto farmi rimuovere l'inibizione dal 155.
Prova comunque a sentirli, forse l'abilitazione non è automatica ma va comunque richiesta al 155