Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
È arrivata poi la SIM? Hai già la promo attiva?
Sì, tutto benissimo!

Cronistoria:
- SIM arrivata Mercoledì pomeriggio con BRT
- numero provvisorio attivato Venerdì sera; sulla scheda Wind mi hanno mandato un SMS con informazioni sul numero assegnato alla SIM e sulla promozione scelta, già attiva e con il primo mese pagato
- Lunedì sera ho chiamato il 190 e mi hanno confermato che il numero sarebbe passato il giorno dopo; inoltre, una signorina croata gentilissima ha “scandagliato” la mia linea ed ha disattivato qualsiasi cosa a pagamento che ci fosse
- Martedì notte è passato il numero.

L’offerta, tra l’altro, era già attiva sul numero provvisorio! Quando, a Febbraio, sono andato a fare la stessa procedura in negozio, mi si è attivata solo a portabilità completata, se non ricordo male...

Comunque, così ho aspettato esattamente una settimana in più, rispetto ad andare in negozio, ma ho risparmiato ben 25€.
Per il momento, sono contento del cambio. La rete è palesemente migliore nella mia zona, anche per la sola fluidità di navigazione.

Vodafone ci ha visto giusto, con i 10 GB a 10€, secondo me. Per il mio caso, è stato il giusto compromesso per abbandonare la Gold!

Sent from my iPhone using Tapatalk