Vodafone richiama all'ovile
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Nel frattempo, sul mio numero secondario attualmente in TIM (IperGiga GO) ...
Te lo meriti! Gentile xxxyyyyyyy, il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro sabato 14 ottobre
La stessa tua offerta ma a più del doppio di canone :lol:
Una delle varie versioni...anche se, al momento, purtroppo la peggiore in circolazione, infatti destinata ai clienti TIM! [emoji31]
La mia verrà a costare 10€, non è quella da 7... Ma, comunque, è sempre il 50% in più...!
Ne approfitto per aggiornarvi: sono stato nei due Vodafone Store di Ferrara, dove abito.
Il primo, conosciutissimo per essere truffaldino, mi avrebbe obbligato a fare una Telefono Incluso per 2€ in più al mese per 30 mesi, con l’aggiunta di 1 GB al bundle. Ma per piacere [emoji849]
Il secondo, invece, in cui a Febbraio mi ero trovato benissimo (SIM con 30€ di credito a 30€, zero spese), ora si è “adeguato al mercato”: 30€ per una SIM con 15€ di traffico! Quindi, al diavolo anche loro!
Mi sono fatto richiamare dal 190 e, dopo aver spiegato la situazione, l’operatore mi ha sbloccato l’invio a casa. Domani mi dovrebbe arrivare la SIM, gratuitamente e già con il primo mese pagato. Quindi, ho risparmiato 25€, anche se aspetto qualche giorno in più.
Odio i rivenditori, spero seriamente che arrivi un momento in cui tutte le loro pratiche saranno regolamentate e soggette ad un tariffario fisso, perché ora come ora - soprattutto in Vodafone - c’è un “magna magna” da far paura, anzi schifo, al cliente...
Sent from my iPhone using Tapatalk