aggiornamento: stiamo testando il messaggio di benvenuto prima dello smistamento delle chiamate. Almeno mia mamma sembra non apprezzarlo visto che stacca prima![]()
Quando squilla su iPhone![]()
aggiornamento: stiamo testando il messaggio di benvenuto prima dello smistamento delle chiamate. Almeno mia mamma sembra non apprezzarlo visto che stacca prima![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sì, forse non è del tutto chiaro dallo screenshot di Andrea, è possibile sia utilizzare il text to speech che fare l'upload di un messaggio registrato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah ecco sì, l'avevo intuito dal menù a tendina ma in effetti non ne ero certo! Fantastico, comunque...il text-to-speech è una funzionalità che non mi sarei aspettato. Ed il sintetizzatore com'è? Realistico o metallico?
Direi che si sta dimostrando un ottimo servizio... Avete sperimentato chiamate perse o disservizi, in queste settimane di prova?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
il volume di traffico è moderato, ho fatto qualche chiamata da casa in più per vedere come andava. L'unica cosa che a volte si nota è una certa attesa tra la voce guida e l'effettivo primo squillo, ma si parla di un paio di secondi
finita la prova?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3