Assieme a faquick stiamo testando Lyber.
Escluso che i primi 30 gg sono gratuiti per tutti, ditemi cosa provereste che lo faccio![]()
Bellissimo, grandi! Ho un dubbio: come fa la chiamata sul cellulare, tecnicamente, ad arrivare comprensiva dell'indicazione "Da Lyber"?
Perché, da quanto ho capito, non dipende dal sistema operativo, funziona su tutti i telefoni GSM.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Quindi, avendo chiamate illimitate o minuti compresi dal telefonino, non ci sosterrebbero costi per la tratta Lyber - cellulare. Corretto?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
La tratta Lyber - cellulare è inclusa nel canone che paghi a Messagenet.
Non avendo l'App installata a me la prima chiamata è arrivata come una normale telefonata ricevuta da quel numero con prefisso 335, non avevo idea che stesse viaggiando su Lyber.
In teoria dovrebbe arrivarti anche la segnalazione che si tratta di una chiamata deviata, ma non mi vengono in mente cellulari oggi come oggi che supportino tale indicazione (di sicuro l'iPhone non lo fa)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Installata l'App sull'iPhone, non è servito configurarla, ha già riscontrato che il mio numero era associato ad un account attivo:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mentre invece il Samsung, senza App installata, si comporta diversamente.
Mi ha chiamato Andrea, utilizzando l'App e quindi uscendo con il numero fisso di Lyber.
La chiamata in arrivo squillando risultava dal numero 055, ma al termine andando nella lista chiamate ecco cosa appare:
Quindi passando dal "centralino" mi arriva la chiamata dal numero fisso ma poi vedo che era una deviazione.
fab---