Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

Penso male secondo voi?
credimi quello che dici non fa una piega non sono belle queste cose che si sentono ..... i dealer fanno tutto questo non perche sono furbi, perche lavorare senza prendere un euro non deve essere bello, e purtroppo da quello che mi hanno spiegato e cosi ..... la sim un dealer la paga un euro e 60 centesimi,piu iva ,ne incassa 5 guadagna circa tre euro deve fare le copie dei documenti stampare e prendersi tutte le problematiche ,,,,,,,, l azienda ti risponde che e cosi giustamente non ti puo pagare per un suo gia cliente