Passaggio a 3 da Wind: domande varie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Passaggio a 3 da Wind: domande varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Portabilità da Wind a All-In Vip

    Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    da quello che so puoi farlo tranquillamente

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?

    Grazie a tutti.
    0€ la portabilità costo sim 5€ e costo della ricarica se la fai ricaricabile da credito residuo .


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  4. #4

    Predefinito

    Ciao, fatto proprio ora. Non ho capito una cosa perché ci mettano di più a fare la portabilità. fra l'altro il dealer ha messo che il mio numero appartiene a Vodafone anche se è Wind come detto. Facendoglielo notare mi ha detto che è normale, in quanto altrimenti non si potrebbe fare diretta la portabilità.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao, fatto proprio ora. Non ho capito una cosa perché ci mettano di più a fare la portabilità. fra l'altro il dealer ha messo che il mio numero appartiene a Vodafone anche se è Wind come detto. Facendoglielo notare mi ha detto che è normale, in quanto altrimenti non si potrebbe fare diretta la portabilità.
    Non ho capito bene la storia di Vodafone ma essendo wind e tre fuse ovviamente la portabilità interna tra compagnia è a svantaggio di tre ( per wind tre SPA in sostanza non ha acquisito un nuovo cliente ma già uno interno alla compagnia) sinceramente non so spiegartelo


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

  6. #6

    Predefinito Passaggio a 3 da Wind domande varie

    Penso che come copertura nazionale ci siamo, però la linea wind è la peggiore tra le varie compagnie...Wind è in piedi soltanto per le offerte...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rafaeltheom Visualizza Messaggio
    Penso che come copertura nazionale ci siamo, però la linea wind è la peggiore tra le varie compagnie...Wind è in piedi soltanto per le offerte...
    Io ho avuto Wind per tanti anni.
    Sia in emilia romagna che lombardia mi sono sempre trovato molto bene.
    Qualche difficoltà quando per un viaggio di piacere sono andato nel salernitano..li c'erano alcune zone un "mute".

  8. #8

    Predefinito

    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?
    Egoisticamente basta che risolva, da un punto di vista invece non strettamente personale bel furbone!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?
    ... probabile


    3 store manager Gianluca
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social