Come la definisci tu un azione del genere? Aderisci a qualcosa spinto anche dal regalo promesso e poi non appena aderisci e ti vincoli ti tolgono uno dei benefici (dal mio punto di vista abbastanza rilevante) che ti ha spinto ad aderire. Ti ricordo che la promo non è cessata, questo lo avrei accettato, è stata prorogata, ma non sulla mia utenza, utenza che ne ha usufruito solo per un mese. E' stata prorogata per altri 3/4 mesi, cosi nel frattempo acquisiranno nuovi clienti. Prima di aderire alla FREE400 avevo la megagold attiva, che dietro consiglio di una loro operatrice ho disattivato (e non posso più attivare), in quanto a suo dire la card Gold era inclusa nella FREE400. Poi apri la pagina dell'iniziativa e leggi:
La card cinema Gold è disponibile per le offerte:
Ricaricabile voce ALL-IN VIP con impegno; Ricaricabile voce FREE 400, Unlimited o VIP; Abbonamento voce FREE 400, Unlimited o VIP; Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso. Le offerte come sopra indicate danno diritto alla card GOLD anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’Operazione a premi.
Io ho una FREE400 attivata nemmeno 2 mesi fa, quindi come pensi che possa sentirmi se non truffato ?