Ma anche senza chiamare, se è un po' meno urgente usare il caro vecchio SMS no eh? Non hai un bundle di SMS nel tuo pacchetto? Lo paghi. E se il messaggio non vale 7, 10, 12, 15 o 20 centesimi... beh allora chiaramente non è URGENTE![]()
Ma anche senza chiamare, se è un po' meno urgente usare il caro vecchio SMS no eh? Non hai un bundle di SMS nel tuo pacchetto? Lo paghi. E se il messaggio non vale 7, 10, 12, 15 o 20 centesimi... beh allora chiaramente non è URGENTE![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti, ormai quasi tutti hanno opzioni con sms inclusi, da utilizzare, a detta loro, solo con me, visto che tutto il resto del mondo usa WhatsApp, allora di che si lamentano?
E chi non li tiene inclusi, non può spendere qualche centesimo per mandarlo sto benedetto sms o per chiamare?
Secondo me è un qualcosa di compulsivo che spinge la gente ad utilizzare WhatsApp anche se non devono dire niente...tanto è gratis, peccato non sfruttarlo!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Come ho giá scritto whatsapp non è affatto gratuito. Non costa soldi ma costa tempo e nevrosi.
Rimane il fatto che whatsapp sarebbe una cosa molto buona ma alla fine a causa di questa necessitá delle persone di "esistere" diventa ingestibile.
Questo vale anche per Telegram e facebook messanger.
facebook e instagram hanno dato luogo a due doverse speci di nevrosi. Una è quella di instagram che se hai meno follower di quanti segui sei un escremento sociale. La seconda è quella di facebook che ha notevolmente diminuito la durata della vita media. Infatti come si sa che si fa gli affari propri campa cent'anni. Ora scherzi a parte ma deve esserci qualcosa che è andato storto se le mamme dei compagnucci di scuola di mio figlio scrivono cosa hanno comprato al supermaket, quando lo cucinano, quando lo cagano ecc. per non parlare degli eventi che organizzano. Ormai gli eventi si organizzano solo su facebook e devi dare l'adesione dall'app. Una festa di compleanno di un compagnuccio del mio piccolo diventa un evento facebook a cui devi dare adesione su facebook ricaricando la postepay della rappresentante di classe e partecipando al sondaggio annesso su cosa regalare al povero derelitto festeggiato di turno.
Finita? Manco per idea. Dopo l'evento (che a me pare una parola roboante per qualche salatino, qualche tramezzino, una torta e bibite gassate) si postano le foto e i filmini e ci sono i soliti 5000 commenti fotocopia.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.