Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Molti credono che WhatsApp abbia valore legale come una notifica di un ufficiale giudiziario (forse per il fatto delle spuntine) per cui se non rispondi lo fai perché non lo vuoi fare o hai qualcosa da nascondere.

Io ho cancellato l'account ormai da 3 anni. Trovo però sempre gente che dice di avermi scritto (come avrà fatto?), che era urgente e li ho abbandonati...naturalmente dopo questo sfogo non li ho né visti né sentiti più.


Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
Ti scrivono perchè risulti utente attivo. Cioè per whatsapp fintanto che non chiudi l'account sei un utente attivo anche se in quel momento non hai l'app installata. Quello che succede a me.
Sai che ti dico? Che io l'account non lo cancello. Chi ha deciso di gestire la sua vita via whatsapp e di essere nevrotico e cesellare le spunte semplici e doppie ha quello che vuole lui. Non io. Io me ne fotto. Se scrivo a uno e non mi risponde me ne fotto. Se è urgente (ma diciamocelo: quasi nulla è urgente!) chiamo, altrimenti scrivo una mail. Tutto il resto lo lascio a chi vive bene nella nevrosi della doppia spunta.