ma qualcuno di voi ha passato le selezioni?
giusto per curiosità
infatti a me sembra proprio un vero e proprio sfruttamento almeno in le sai tutte avevi la tutela di avere un premio fisso (che spettava di diritto)dopo aver lavorato per mesi (quasi come un operatore h3g) e poi oltre alle ricarica c'erano anche tanti altri accessori e cellulari e in qualche modo si riceveva un minimo di compenso ma in questo modo questo nuovo concorso sembra vantaggioso solo per loro perchè utilizzano gli utenti per farsi fare publicità senza nulla in cambio rifiutiamoci tutti se vuole gli utenti preparati a suo servizio h3g che metta dei premi in paio con una fascia punti fissa e non solo ricariche in modo che tutti i partecipanti che rispondono seriamente alle domande hanno un minimo di vantaggio
ma qualcuno di voi ha passato le selezioni?
giusto per curiosità
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ci sono i primi 10 nomi di 3xpert, qualcuno che legge?![]()
Prima che pensiate male, vorrei specificare che ^FC^ non sono io, è qualcun altro con le mie stesse iniziali![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Vecchia di 7 anni, ma ancora attuale: H3G e "Le sai tutte": un risparmio da 3 milioni di euro all'anno