io la trovo la solita stronzata di 3
io la trovo la solita stronzata di 3
Già mi immagino le incazzature per le stelline, tipo quello a cui viene detto di comporre una stringa e non sapendo dove sta il cancelletto ti da una stella...
e giu a smadonnare perché la cosa si ritiene ingiusta...
poi ci daranno le stelline date dal cuggggino del cuggggino del cuggggino vere come una banconota da mille euro... E giu gli alltri a smadonnare perché non é giusto...
Nokia E90
Spero che la gente non si metta a lavorare gratis per 3. Per avere le ricariche devi passare la vita a rispondere agli utenti.
Cara 3 paga degli operatori del servizio clienti!
http://www.tre.it/assistenza/res/ext...20Concorso.pdf
10 punti per ogni risposta, 900 punti 10 euro di ricarica...
Certo, se poi ai poveri veri operatori fai anche fare da "attori" (dal video - perdonatemi - si capisce perché hanno intrapreso quella carriera e non sono diventati dei novelli Mastroianni) ...
"Non è così semplice come sembra...", il videospot di 3 Assistenza Clienti | Mondo3
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Secondo me è molto diverso partecipare a un forum ed.essere giudicato da un gestore per dei premi lavorando per lui
E' andato in crash il sistema!
w la 3 ma che paghi gli operatori per l'assistenza!
Crash?Addirittura?
Ero curioso, volevo chiedervi se qualcuno poi si fosse registrato per il "test di ammissione", ma a questo punto non ho capito nemmeno se c'è stato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non mi sembra carino dover andare a leggere altrove, se c'è qualcuno che ne vuol parlare lo può fare qui
... oppure semplicemente chi partecipa a Mondo3 è superiore e non ha perso tempo con questa iniziativa![]()
fab---
Infatti sono rimasto un po' stupito dal vedere che c'è stato chi si dannava per partecipare ma ognuno fa quel che ritiene opportuniOriginariamente Scritto da faquick:634808