Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
A quanto pare la versione "ufficiale" è solo l'ultima, sembra difficile capire come si sia passato dall'anno intero al trimestre... personalmente penso a un cambio in corsa / errore materiale nel primo aggiornamento
sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
alla mia richiesta di chiarimenti dopo aver postato sui loro profili social il mio disappunto relativamente a questo cambio in corsa delle condizioni dell'iniziativa, non si sono attardati nel ricontattarmi per confermare che la promozione a fine anno viene sempre rinnovata per un periodo di 2/3 mesi, salvo poi essere estesa fino al 31/12, alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....