no, tranquillo![]()
no, tranquillo![]()
Ok, questo mi tranquillizza. Perché sono indeciso su quale usim trasferire il credito, su una sim dove ho GD3 e ET60 AC0 o su un'eventuale nuova usim con le nuove offerte che usciranno il 15/02.
La MNP dovrebbe concludersi il 5/02, per cui prenderò la decisione su quale usim trasferire il credito il 15/02 per cui ho invio il fax il 5/02 o il 15/02 non cambia niente, giusto?? Certo cambia solo che arriverà qualche giorno dopo.
Sto valutando di passare su sim attiva Vodafone una sim 3, non voglio trasferire il credito residuo (tutto reale di qualche centinaio di euro).
Pensavo di fare la MNP senza richiedere il trasferimento e appena passato il numero di chiedere il rimborso del credito residuo tramite modulo della 3 che si trova sul sito (http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf)
Proprio perché non sono due lire, chiedo se qualcuno ha esperienze in merito o se H3G può sollevare qualche problema, o altri consigli.
Grazie!
l'unico dubbio che mi viene, visto la cifra che dici elevata, è sapere se è tutto credito ricaricato: se sì non ci sono problemi, il 133 sa anche darti la cifra
PS: per il resto ci sono diverse esperienze, anche di anni passati
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ontanti-5.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi sto rileggendo tutto.
Il credito è tutto reale non utilizzato in quanto deriva da un vecchio scegli 30 che prevedeva le ricariche obbligatorie reali senza scadenza.
Grazie mille!