MNP verso altro operatore e recupero credito residuo
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

MNP verso altro operatore e recupero credito residuo

  1. #1

    Question Rimborso credito residuo H3G

    vorrei sapere se in caso di portabilità verso altro operatore si può richiedere il rimborso del credito residuo di una usim 3 e se lo danno come bonifico su cc. qualcuno ha già potuto verificare di persona? grazie mille

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Postai qualche giorno fa una discussione in merito presa da un altro sito di gente che effettivamente l aveva fatto.si si può fare..ti posto la discussione e leggi tutto..

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    grazie mille

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Superfluo specificare che deve trattarsi di credito effettivamente acquistato dal Cliente, secondo quanto stabilito sia dall' AGCOM, che lo definisce "credito anticipato dal Cliente" ed in maniera più esplicita dal decreto Bersani che lo definisce "la differenza tra il credito effettivaemnte acquistato dal Cliente e quello rimasto".

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si infatti in tale topic è specificato,ma d altronde mi pare giusto..

  7. #7

    Predefinito Restituzione credito e ritorno in h3g

    Buon giorno vorrei chiedervi alcune cose, ho una sim con 350 euro, vorrei passare ad un altro gestore, chiedere il rimborso del credito e ritornare in H3G, il mio dubbio è il seguente:
    " Se passo a WIND e chiedo la restituzione del credito con accredito sul Conto corrente per ritornare con lo stesso numero in H3G devo aspettare l'accredito dell'importo (+/- 45 giorni) oppure posso farlo in qualsiasi momento?

    Grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è necessario che il credito venga liquidato,una volta inoltrata la pratica puoi ritornare in 3 in quanto la richiesta di restituzione credito è associata ad msisdn-IMSI
    msisdn è il numero compreso di +39
    IMSI vedi su wikipedia XD
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito Restituzione credito residuo

    Salve raga, oggi ho fatto mnp della mia usim verso Vodafone senza richiedere il trasf. del credito. Entro quanto tempo potrò inviare il fax ad h3g per recuperarlo su un'altra sim attiva?

    Dico questo perché sono ancora indeciso su quale USIM devo passarlo (su una SP GOLD o su un'eventuale nuova offerta che uscirà dal 15 di febbraio).

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    in teoria l'unico requisito per fare il trasferimento del credito è che la usim di provenienza sia disattiva, quindi non appena andrà a buon fine la mnp

    ciao,
    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social