A quanto ne so l'offerta attuale consumer è "in scadenza" al 19 marzo. Ma non sono sicuro che voglia dire che poi non possa essere nuovamente prorogata.
Mi han detto oggi che il 19 è l'ultimo giorno utile per attivare il piano famiglia. Io ho ancora 2 inviti e volevo farmi bene i conti prima di attivarli. Mi fido molto di quel negozio 3 che me l'ha detto, ma nessuno ha info che confermano o smentiscono?
Belle le spagnole......???
A quanto ne so l'offerta attuale consumer è "in scadenza" al 19 marzo. Ma non sono sicuro che voglia dire che poi non possa essere nuovamente prorogata.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti. Ma secondo il negozio è assai probabile che cessi davvero. Mah
Ho chiesto anch'io, e secondo un altro dealer sparirebbe solo la All-In One 2015, ma il Piano Famiglia rimarrebbe.
Temo che nessuno abbia comunicazioni ufficiali al momento, e vadano tutti ad intuito...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Intanto grazie..... Allora rischio e aspetto un pochino.
Come sempre, appena ne riusciremo a sapere di più, ve lo comunicheremo![]()
fab---
Buongiorno, sul sito non specifica, ma l'offerta da 10 euro chiamate e sms illimitati e 2 gb di internet "piano famiglia.... e di 10 euro a sim oppure tutte e tre le sim associate... chiedo perche, 10 euro tutte e tre mi sembrano pochi 10 euro, e 10 euro a sim non vedo tutta questa convenienza.... chi mi illumina?
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
10€ a Sim.
Non vedi la convenienza? Chi ti da Chiamate infinite, sms infiniti e 2gb a SOLI 10€ al mese?
Vodafone ti da la Relax Con le stesse cose a 36€/mese.
Full Vip
OnePlus3 Bamboo Cover
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ragazzi io ho una ricaricabile tre su cui è scaduto da poco l'ultimo mese con scegli 30. Vorrei farmi presentare dalla mia fidanzata e avere piano famiglia. Devo fare triangolazione con altro operatore, posso farlo direttamente così? Grazie.