Intanto io son tornato. Che sia un segno?
C'è da dire che io sono anomalo internettamente parlando.
Non ho più un adcount twitter attivo. Di fatto non l'ho manco mai usato se non per qualche iscrizione a qualche sito e qualche assistenza da case produttrici i provoder. Facebook ho un account con due amici. Ho disabilitato le notifiche e accedo un paio di volte al mese oppure per le iscrizioni a qualche sito (immobiliare.it, autoscout ecc).
Dopo essere stato bannato con il mio account principale su telefonino.net ho iniziato a frequentarlo meno anche se ho molti cloni (ne ho creati costantemente dal 2000 in poi). Ma mi sono reso conto che, come giustamente faceva notare qualcuno, al di fuori di non solo telefonini gli argomenti si stanno impoverendo. Certamente nelle room dei cellulari ci sono ancora alcune discussioni vive e interessanti. Alcune room invece mi paiono decisamente deserte o vive solo perchè li si annidiarono alcuni utenti che in pratica non postano altrove ma continuano nella loro room o nel loro 3D come l'ultimo soldato giapponese che non si arrendeva. Mi riferisco in particolare alla room BB ma non è la sola....pure la room Apple ha un paio di 3D che vanno avanti e basta. In altre room (samsung) alcuni 3D rimangono appesi e chi vi entra fa domande a cui sempre più spesso nessuno risponde.
Per le recensioni io pure mi son spostato su HDblog, prima che il mio caro amico Andrea si spostasse manco sapevo che esisteva. Ecco forse su questo forum mancano delle recensioni. Non dico solo di cellulari ma anche di sw o di accessori.