Presa ADSL e attivazione linea tiscali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Presa ADSL e attivazione linea tiscali

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera se fosse stata una linea Telecom potevo chiamare tranquillamente l'assistenza e in un battibaleno me lo rispedivano qui. Mentre l'assistenza tiscali lo sappiamo tutti che fa pena quindi era sicuro che non ci sarebbero state conseguenze. Mi tocca pagare.
    Ma in ogni caso non esiste un "elettricista" Tiscali o Vodafone o infostrada..
    I tecnici "diretti" , a pagamento del gestore si occupano per lo più di configurazioni avanzate (stampanti di rete, nas ) e ribaltamento prese nelle linee voip. Ovvero abilitano, dove possibile, le altre eventuali prese della casa mettendo l impianto in parallelo. Altrimenti funzionerebbe solo il telefono fisso collegato direttamente al modem. Ma in ogni caso non spostano la presa principale, quello è un lavoro da elettricista.
    Galaxy s2 + top400

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed

Predefinito

Grazie mille a tutti! Per i chiarimenti

Predefinito

Io continuo con la mia idea che non aveva voglia me lo stanno dicendo tutti i miei amici che hanno installato linee infostrada e tiscali che gli hanno rifatto la linea

Predefinito

Non è una questione di "voglia", o meglio, lo è "anche": è vero che alcuni lo fanno, ma è anche vero che sono tenuti esclusivamente a verificare che la linea ti arrivi dentro casa, poi da là sarebbero problemi tuoi.

A me, nel tempo, è capitato di avere a che fare sia con chi mi ha gentilmente spostato la presa principale, sia con altri che si sono rifiutati.

Dipende da chi trovi, e anche da quante attivazioni quella persona deve fare nella giornata: se - oltre a te - deve correre a farne altre 4 entro la mattinata, è più probabile che non ti possa o voglia dedicare tempo per qualcosa che ufficialmente non è tenuto a fare.

Predefinito

Mi toccherà passare il filo in mezzo alla casa per un po' finché non trovo una soluzione grazie :/

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Quando mi installarono la linea nuova (tra l'altro Tiscali), insistendo un pò (anche allettato dall'offerta di caffè e mancia) riuscimmo a farci installare la presa in un'altra stanza....
    Dipende da chi trovi e da come "sta con la testa" in quel momento...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social