I nuovi piani TOP di H3G di febbraio '14 [was: Nuovi TOP SIM 3?] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

I nuovi piani TOP di H3G di febbraio '14 [was: Nuovi TOP SIM 3?]

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito

Mi sono deciso. Oggi passo al tre store x passaggio infinito. Ma vorrei sapere se esiste sempre il famoso vincolo x un anno ....
    Però forse è da stupidi fare il passaggio ora visto che fra una settimana ci saranno news? Ma potranno mai mettere infinito a 25 euro?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Predefinito

helpppppppppppppppppp ..... ho visto le mie bollette.
    TOP sim 800 a 20 euro al mese...gli ultimi 4 mesi ho pagato 40 euro al mese per aver sforato. Quindi 80 a bimestre. Ho calcolato i minuti effettuati ...ebbene al mese sto intorno ai 900 minuti .
    Quindi per me la 1600 sarebbe ottima e risparmierei 5 euro !!! che mi dite ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Partecipante DOC

Predefinito

Dipende dalle tue necessità...io per 18gb in più li pagherei MOLTO VOLENTIERI 5€ in più!ma se non te ne fai nulla allora vada per la top 1600...

Predefinito

ma che ci fate con 20 giga...!?!?!?!? io al max arrivo a 1 .....in ufficio c'è wifi...a casa ho wifi ....
    boooooooo.........

cmq andata per la 1600 ....

unico dubbio ? la tutto compreso 1500 di tim ...25 euro senza tassa su ricaricabile mi allieta un po.........che dite ?

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Più che.internet con 5 euro al mese si toglie il pensiero di dover guardare l'extrasoglia, un sollievo che per me vale la spesa

Predefinito

io con 5 euro in piu mi danno il doppio dei minuti da 800 a 1600 ..è questo il sollievo....
    peccato sempre per le soglie settimanali...............
    scorrettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    ma che ci fate con 20 giga...!?!?!?!? io al max arrivo a 1 .....in ufficio c'è wifi...a casa ho wifi ....
    boooooooo.........

cmq andata per la 1600 ....

unico dubbio ? la tutto compreso 1500 di tim ...25 euro senza tassa su ricaricabile mi allieta un po.........che dite ?
    Certo stai sempre in cerca del Wifi come i rabdomanti e se per caso ti parte un aggiornamento quando sei fuori wifi piangi lacrime amare...!

Con 20gb io mi ascolto musica in streaming (spotify o google) quando e come voglio e ovviamente la ascolto in macchina o in metro cosa che con un misero gb non si può fare, se voglio mi guardo skygo quanto voglio.......e se devo fare aggiornamenti alle app non sto con il terrore...........le chiamate skype le faccio anche in strada metro o macchina cosa che te con il misero giga non puoi fare...!

La differenza è che chi usa il cellulare e chi no...!
    Ultima modifica di mario5588; 03/02/2014 alle 11:35

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio

Con 20gb io mi ascolto musica in streaming (spotify o google) quando e come voglio e ovviamente la ascolto in macchina o in metro cosa che con un misero gb non si può fare, se voglio mi guardo skygo quanto voglio.......e se devo fare aggiornamenti alle app non sto con il terrore...........le chiamate skype le faccio anche in strada metro o macchina cosa che te con il misero giga non puoi fare...!

La differenza è che chi usa il cellulare e chi no...!
    Non è che sia una differenza antropologica a proprio vantaggio eh

Predefinito

Forse non è chiaro ... Io uso il cell più di te .... Solo che io lavoro in ufficio 8 ore sotto copertura wifi.... A casa ho il wifi .... I due giga della tre mi bastano x tutto il mese . Capito ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro ... Io uso il cell più di te .... Solo che io lavoro in ufficio 8 ore sotto copertura wifi.... A casa ho il wifi .... I due giga della tre mi bastano x tutto il mese . Capito ?
    Ho capito benissimo, quello che non capisco è cosa ti serva internet sul cellualre in ufficio quando hai un pc immagino...
    Il tragitto da casa-ufficio lo usi il cell? ascolti musica in streaming....no.....leggi i giornali online .. no...
    Il sabato e la domenica usi il cell fuori casa? se si con 2gb ad oggi ci fai poco se usi il cell...!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social