I nuovi piani TOP di H3G di febbraio '14 [was: Nuovi TOP SIM 3?]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

I nuovi piani TOP di H3G di febbraio '14 [was: Nuovi TOP SIM 3?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74

Predefinito

Forse non è chiaro ... Io uso il cell più di te .... Solo che io lavoro in ufficio 8 ore sotto copertura wifi.... A casa ho il wifi .... I due giga della tre mi bastano x tutto il mese . Capito ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro ... Io uso il cell più di te .... Solo che io lavoro in ufficio 8 ore sotto copertura wifi.... A casa ho il wifi .... I due giga della tre mi bastano x tutto il mese . Capito ?
    Ho capito benissimo, quello che non capisco è cosa ti serva internet sul cellualre in ufficio quando hai un pc immagino...
    Il tragitto da casa-ufficio lo usi il cell? ascolti musica in streaming....no.....leggi i giornali online .. no...
    Il sabato e la domenica usi il cell fuori casa? se si con 2gb ad oggi ci fai poco se usi il cell...!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    Il sabato e la domenica usi il cell fuori casa? se si con 2gb ad oggi ci fai poco se usi il cell...!
    potrei dirti che mi bastano 2GB su iPad pur usandolo molto, non esiste solo lo streming tra gli usi di un portatile eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social