Provo io a fare un riepilogo generale visto che dovrei essere riuscito ad avere un quadro generale aggiornato a gennaio.

ATTENZIONE: non cominciate a chiedere quando verrà coperto questo paese o quello perchè non ne ho la più pallida idea, io segnalo solo le città raggiunte dal servizio LTE di H3G.

Partiamo con ordine evidenziando prima le città da Nord a Sud con una percentuale di territorio e popolazione tali da poter essere definite coperte:

TORINO
MILANO
TREVISO
MESTRE
BOLZANO
GENOVA
BOLOGNA
FIRENZE
ROMA
CASERTA
NAPOLI
SALERNO

Passiamo adesso ad elencare regione per regione dove il servizio LTE è attivo (escludendo naturalmente quelle citate precedentemente)


  • VALLE D'AOSTA: Aosta
  • PIEMONTE:Verbania, Novara, Bra, None, Alessandria,Settimo Torinese,Pianezza,Nichelino
  • LOMBARDIA:Lodi Vecchio, Casalpusterlengo, Sabbioneta,Gessate,Monza,Bresso,Lissone,Desio,Busn ago-Colnago,Calolziocorte,Castelcovati,Brescia,Desenza no del Garda
  • TRENTINO:Trento,Chiusa,Verona,Vicenza,Belluno,Mest rino,Padova,Venezia
  • FRIULI:Ronchi dei Legionari,San Vito al Tagliamento
  • LIGURIA:Imperia,La Spezia
  • EMILIA ROMAGNA:Modena,Castell'Arquato,Spilamberto,Ravenna
  • TOSCANA: Pisa,Pontedera,Livorno,Cecina,Montelupo Fiorentino,Casalguidi,Montecatini-Terme,Torrita di Siena,Follonica
  • UMBRIA: Perugia,Spello
  • MARCHE:Ascoli Piceno,Mosciano Sant'Angelo,Montesilvano,Pescara,Teramo
  • ABRUZZO:L'Aquila
  • LAZIO:Viterbo,Acuto,Anguillara,Campagnano,Roncigli one,Velletri,Lariano,Vallerotonda
  • MOLISE:Campobasso
  • CAMPANIA:Avellino,San Giorgio del Sannio,Nola,Cimitile,San Giorgio a Cremano,Torre Annunziata,Portici,Pompei,Castellamare di Stabia,Monteleone,Nocera Inferiore,Cava dè Tirreni,Solofra,Pontecagnano,Battipaglia
  • PUGLIA:Trani,Bisceglie,Molfetta,Bari,Bitetto,Monop oli,Valenzano,Triggiano,Rutigliano,Castellaneta,Pa lagiano,Brindisi,Locorotondo,Villa Castelli,San Donaci,Lecce,Taranto
  • CALABRIA:Rossano,Cosenza,Rende,Isola di Capo Rizzuto,Vibo Valentia,Scilla
  • SICILIA: Palermo,Catania,Enna,Caltanissetta,Siracusa,San Cataldo,Canicattì,Villabate,Casteldaccia,Carlentin i,Comiso,Leonforte
  • SARDEGNA: Decimomannu