Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    Io non ci capisco più niente, vi racconto brevemente il mio caso:

    L'anno scorso ho richiesto l'ammontare del credito reale e di quello a scadenza e mi era stato dato un importo di circa 45 eur su un totale di 250 quindi 195 eur a perdere poi salvati in extremis
    In questi giorni ho richiesto nuovamente il dettaglio e su circa 130 eur rimasti a loro non risulta nessun credito a scadenza!! impossibile io ho ricaricato solo 5 eur quindi dovrebbero essere 50 reali e il resto a scadenza 31/12/13.
    Beh meglio cosi ma una logica proprio non c'e' .Visto che sono rimasti pochi eur mi hanno graziato...?
    e pensare che nell'email di richiesta che ho inviato dal sito ho allegato la loro risposta dell'anno scorso proprio perche' le cose siano chiare.. BOH !






    La confusione abbonda... Ho chiamato il call center. Dopo avere spiegato la questione all'operatore, che ignorava completamente quale potesse essere la problematica, la risposta che ne ho avuto è che io ho una tariffa supert tua più 2007 e la promo speciale 2008 non mi riguarda. Sosteneva di aver verificato con il responsabile che le persone a cui è stato inviato il msg fossero molte di più di quelle che abbiano avuto effettivamente la promo 2008 e che evidentemente c'era stato un errore di invio.
    Non so più cosa dire, credere e fare....
    Help!!!!

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    salve, ecco la risposta da parte di tre di qualche giorno fa quando facevo osservazione che il credito precedentemente maturato alla promo speciale 2008 non deve andare a scadenza. Risposta negativa...
    "Gentile Cliente,
    relativamente alla sua segnalazione le confermiamo che la scadenza riguarda tutto il credito residuo maturato da Autoricarica durante il periodo di validità della Promo Speciale 2008.
    Nell�autunno del 2007, 3 ha effettuato una rimodulazione di tutti i piani tariffari, introducendo la scadenza al 31.12.2007 del credito residuo maturato con autoricarica, bonus e ricariche omaggio. Di conseguenza i crediti da autoricarica maturati precedentemente al 2008 sono già scaduti. In ogni caso l�introduzione della scadenza interessa tutto il credito residuo da autoricarica, indipendentemente da quando è stato maturato.
    Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro un termine. E� stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza piuttosto remoto.
    Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni"...
    ciò vuol dire che a gennaio mi ritroverò con 10 euro a fronte dei 400 di adesso! cosa faccio/fate/facciamo?
    grazie a prescindere delle risposte che riceverò.

    saluti

  3. #103

    Predefinito pieno wind

    attivate il pieno wind so arrivato 2445,00 euro .....ho trasferito tutto il credito della tre alla wind e na meraviglia.... la compagnia della tre fa schifo......adesso ho 295,00 euro alla tre tra ricariche e autoricariche risulta a scadenza 255,00 euro e una bugia perche 'su quella somma ci sono soldi di ricarica effettuati negli ultimi anni tra 2008 2013.................. sono proprio delle merde devono morire.....


    magic 66

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non è più attivabile da diverso tempo, e in caso di adesione alle nuove opzioni, a chi lo ha già, viene disattivato, ed il bonus azzerato.
    Non so nemmeno se da quella somma si prendano i 3€ giornalieri per internet, dato che non si tratta di traffico a consumo.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 25/09/2013 alle 10:33

  5. #105
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    il problema di consumare il credito è relativo..(manderò 200 sms di beneficienza a due euro l'uno); io mi chiedo come vi state muovendo?
    grazie

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io non spendo nulla. Attendo il 31.12 e vedo cosa veramente succede.
    Se mi azzerano il credito, gli faccio causa, vinco, e mi faccio ridare tutto.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ha ragione Airsac, nel momento in cui lo si è consumato, non si possono avanzare pretese.
    In questo momento oltre ad aver inviato Fax e/o Pec e/o raccomandate ad H3G e ad AGCOM, non si può fare altro, loro hanno annunciato cosa faranno il 31-12, ma finchè l'evento non si verifica, non compiono alcuna violazione.

  8. #108
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie per le delucidazioni ragazzi! attendo anch'io allora...buona giornata

  9. #109

    Predefinito

    pieno wind

    attivate il pieno wind so arrivato 2500,00 euro .....ho trasferito tutto il credito della tre alla wind e na meraviglia.... la compagnia della tre fa schifo......adesso ho 295,00 euro alla tre tra ricariche e autoricariche risulta a scadenza 255,00 euro e una bugia perche 'su quella somma ci sono soldi di ricarica effettuati negli ultimi anni tra 2008 2013..................


    magic 66

    Ultima modifica di Eros76; 30/09/2013 alle 11:44 Motivo: E' auspicabile un tono più pacato.

  10. #110
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    news?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social