Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
A me piace solo che, per esperienza personale, i moduli D hanno delle risposte copia&incolla che non risolvono nulla: viene ricordato che ci sono i Corecom e via dicendo. Per farla intervenire sui rischia di arrivare al limite dello stalking.
Purtroppo ti devo dare ragione, proprio ieri mi è arrivata la lettera copia/incolla dell'agcom riguardo la segnalazione sulle limitazioni contrattuali.
Ma questa gente le segnalazioni le legge? o gliene devono arrivare 1000, come per la questione azzeramento credito, per muoversi?

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Pertanto, se si vuole far intervenire l'Agcom, si deve paradossalmente segnalare all'Antitrust che interpellerà l'Agcom e così si esprime (ma non fa multa se pratica scorretta). La cosa ancora più paradossale? Che quello che dichiarano all'Antitrust non sempre viene tenuto in considerazione nelle decisioni sulle controversie tra operatore e cliente... sempre per esperienza personale.
Per alcune questioni ho segnalato anche all'antitrust.
sul sito c'è scritto che nessuna comunicazione verrà inviata al segnalante a meno che non si tratti di avvio di istruttoria. In caso contrario sarà archiviata entro il termine di 180 giorni.
A settembre contatterò entrambe le autorità perchè non possono far finta di nulla, sopratutto perchè si sono già espresse.
Per quanto riguarda la considerazione dei provvedimenti nelle controversie, ti posso dire che quando le ho prodotte le hanno sempre prese in considerazione. Del resto, come mi hanno detto, non possono fare finta che non esistano in fase di decisione.