Smarrimento scheda e denuncia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Smarrimento scheda e denuncia

Partecipante Mistico

Predefinito

In ogni caso come riporta anche il sito 3 la denuncia serve solo se il blocco e stato fatto per furto in caso di smarrimento è sufficiente una autocertificazione e accompagnata chiaramente dai documenti dell'intestatario

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Allora, ho una scheda Tre che non trovo più, l'avevo messa in un cassetto, ma non la ritrovo più da due mesi ormai. Quindi cosa devo fare? Vado in un negozio tre e dico che ho perso la sim e ne voglio una in sostituzione, e il negoziante non mi chiede la denuncia?
    Non mi pare, se è così proverò, ma vi farò sapere...
    Perché avevo già accennato al negoziante e mi aveva detto che ci vuole la denuncia, tornerò dal negoziante e vi farò sapere cosa mi dirà.
    No, perché in effetti è assurdo fare una denuncia quando la scheda può essere del tutto disattivata e si dà una nuova sim.
    Alcuni comandi dei Carabinieri, come quello vicino a casa mia, sostengono che la denuncia va fatta solo in caso di furto.
    La sostituzione della sim è prevista, e non è necessario mostrare l'originale.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimplex Visualizza Messaggio
    Fidati é cosi... te lo dico perché ho un negozio 3..
    Sì, infatti è come dicevi tu. Mi hanno dato una nuova sim subito, ma ho cambiato negozio, forse ricordo male, ma il negozio di prima mi aveva detto che occorreva qualcos'altro oltre al proprio documento.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    In ogni caso come riporta anche il sito 3 la denuncia serve solo se il blocco e stato fatto per furto in caso di smarrimento è sufficiente una autocertificazione e accompagnata chiaramente dai documenti dell'intestatario
    confermo anche io
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social