Visualizzazione Stampabile
-
In ogni caso come riporta anche il sito 3 la denuncia serve solo se il blocco e stato fatto per furto in caso di smarrimento è sufficiente una autocertificazione e accompagnata chiaramente dai documenti dell'intestatario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uffa
Allora, ho una scheda Tre che non trovo più, l'avevo messa in un cassetto, ma non la ritrovo più da due mesi ormai. Quindi cosa devo fare? Vado in un negozio tre e dico che ho perso la sim e ne voglio una in sostituzione, e il negoziante non mi chiede la denuncia?
Non mi pare, se è così proverò, ma vi farò sapere...
Perché avevo già accennato al negoziante e mi aveva detto che ci vuole la denuncia, tornerò dal negoziante e vi farò sapere cosa mi dirà.
No, perché in effetti è assurdo fare una denuncia quando la scheda può essere del tutto disattivata e si dà una nuova sim.
Alcuni comandi dei Carabinieri, come quello vicino a casa mia, sostengono che la denuncia va fatta solo in caso di furto.
La sostituzione della sim è prevista, e non è necessario mostrare l'originale.
-
Citazione:
dimplex
Fidati é cosi... te lo dico perché ho un negozio 3.. ;)
Sì, infatti è come dicevi tu. Mi hanno dato una nuova sim subito, ma ho cambiato negozio, forse ricordo male, ma il negozio di prima mi aveva detto che occorreva qualcos'altro oltre al proprio documento.
-
Citazione:
sempre3
In ogni caso come riporta anche il sito 3 la denuncia serve solo se il blocco e stato fatto per furto in caso di smarrimento è sufficiente una autocertificazione e accompagnata chiaramente dai documenti dell'intestatario
confermo anche io