RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Io so cosa pensare, è normale che non siano più erogate le autoriariche più alte dei costi di terminazioni. Lo dicevamo da tempo, mi sorprende chi esperto si sorprende.
    Le aziende non sono Onlus, non possono durare a lungo a restituire 5 incassando meno di 2.. tra l'altro passare a 3 power 10 per paradosso è quasi positivo. Vodafone ha peggiorato le tariffe uscenti, qui per chi chiama si scende di costo al minuto!
    Evidentemente non sai fare i conti, a tutt'oggi non stanno restituendo 5 incassando 2, restituiscono meno minuti interi dei secondi che incassano.



    Se la possibilità di recesso è il 15 dicembre, quando pensano di avvisare gli utenti?


    Se la rimodulazione verso Power10 è così positiva, perché non ci siete passati già, non c'è obbligo di aspettare febbraio.

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sai fare i conti, a tutt'oggi non stanno restituendo 5 incassando 2, restituiscono meno minuti interi dei secondi che incassano.
    Non importa essere così aggressivi, la distanza comunque nel 2013 aumenterà ancora tra le due cifre. E penso sia volontà aziendale - penso per lucro - evitarlo: se così non fosse chi sarebbe pazzo da avere un dato economico in un modo e fare all'opposto?


    Se la possibilità di recesso è il 15 dicembre, quando pensano di avvisare gli utenti?
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se 3 riconosce 10 € di autoriccarica al minuto e ne vuolec15 al minuto per farmi telefonare, non ha nessuna importanza quanto incassa dagli altri gestori, al minuto.

  4. #24

    Predefinito

    Dai ragazzi provate a pensare che gran parte dei gestori di telefonia mobile propongono piani Relax/unlimited, secondo voi un operatore come H3G avrà un ritorno con l'autoricarica?! Le frodi su Autoricarica aumenteranno e il gestore avrà solo delle perdite consideranno che i costi di terminazione diminuiranno.

    Cmq spero solo che presto uscirà con quanlche promozione unilimited per valutarne il passaggio. Al momento mi tengo il mio Super 7 (finchè posso)! Buonaserata a tutti

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karamico Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi provate a pensare che gran parte dei gestori di telefonia mobile propongono piani Relax/unlimited, secondo voi un operatore come H3G avrà un ritorno con l'autoricarica?! Le frodi su Autoricarica aumenteranno e il gestore avrà solo delle perdite consideranno che i costi di terminazione diminuiranno.
    Perdite, per coloro che propongono i piani illimitati, non certo per H3G, che ancora incassa in entrata più di quanto spenda in uscita.
    Inoltre una parte delle autoricariche non sono mai state consumate, ne lo sarebbero in futuro.

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se 3 riconosce 10 € di autoriccarica al minuto e ne vuolec15 al minuto per farmi telefonare, non ha nessuna importanza quanto incassa dagli altri gestori, al minuto.
    Dipende se i i "battitori liberi" (tra cui mi inserisco) non siano tanto numerosi da far pensare a contromosse. Cmq quelli del marketing mi pare abbiano più dati di noi, lo fanno per profitto ...

    NB: io ho usato per anni diverse ricaricabili per massimizzare la tariffa autoricaricante senza fare altrettanto traffico in uscita

  7. #27

    Predefinito

    Io non capisco cosa guadagnano a fare queste rimodulazioni ... Perdono clienti e comunque le ricariche sono a scadenza quindi non si accumulano ... Le tariffe per esempio di super tua 2007 sono altissime. E in più l'autoricarica non serve a rinnovare opzioni ...bo non sarò un mago in matematica ma ci guadagnano sempre loro a me sembra

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dipende se i i "battitori liberi" (tra cui mi inserisco) non siano tanto numerosi da far pensare a contromosse. Cmq quelli del marketing mi pare abbiano più dati di noi, lo fanno per profitto ...

    NB: io ho usato per anni diverse ricaricabili per massimizzare la tariffa autoricaricante senza fare altrettanto traffico in uscita
    Il traffico che non fai in uscita, non intacca l'autoricarica e quindi, di fatto H3G non eroga nulla.

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il traffico che non fai in uscita, non intacca l'autoricarica e quindi, di fatto H3G non eroga nulla.
    Sarà per questo che non mi/ci vogliono dare l'autoricarica? Stai a vedere che si dice la stessa cosa

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social